Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 107 ]  [ Totale: 107 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 rigonfiamento in zona intervento..
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

16   Spedito - 02/09/2013 :  17:16:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: rigonfiamento in zona intervento..
grazie,dottore..quando,in questi giorni,avro'il piacere di rivedere il mio latitante chirurgo,la prima cosa che faro'e'chiedergli il nome della tecnica con la quale e'stato eseguito l'intervento..cosa consigliatami anche al pronto soccorso..
grazie anche a te,Alebeamail..mi rincuori tantissimo!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

17   Spedito - 02/09/2013 :  22:49:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Sono tornato, tranqui...
Originariamente inviato da amministratore - Ieri :  22:46:28

Ahhh doc, meno male
qui serve una presenza esperta

è sparito anche marvin !!!

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 02/09/2013 22:53:07

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

18   Spedito - 05/09/2013 :  14:45:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti!finalmente ho rivisto il chirurgo..era talmente contento dell'esito del mio intervento,da chiamare persino un collega per mostrargli il risultato..in effetti,oltre il lieve rigonfiamento a destra dell'ombelico,non si vede nulla..la cicatrice ora che si e'del tutto appiattita e'come entrata dentro l'ombelico stesso..mi ha spiegato di preciso che la rete utilizzata e'circolare,non riassorbibile e intraperitoneale..bloccata da suture alle due estremita'che sembrano ali..inoltre,mi ha chiarito la natura di quel piccolo gonfiore laterale che tanto mi preoccupava..si tratta del retto addominale destro,un po'sfiancato..dovrebbe rientrare da solo con la ripresa della normale attivita'fisica che praticavo prima,compresi esercizi addominali e mi ha consigliato di aspettare ancora 2 settimane prima di iniziare..non vedo l'ora!!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

19   Spedito - 07/09/2013 :  16:58:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene allarme rientrato dunque!!!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

20   Spedito - 07/09/2013 :  17:08:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sembrerebbe di si',grazie Panta!sai qual'e'il fatto?io devo ingrassare!!da me si nota la qualsiasi,perche'non ho strato adiposo..il chirurgo lo ha precisato..figurati che si vede l'aorta addominale pulsare,tanto che sembra Alien!!e mangio eccome..e'proprio costituzione!

Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07