grazie,dottore..quando,in questi giorni,avro'il piacere di rivedere il mio latitante chirurgo,la prima cosa che faro'e'chiedergli il nome della tecnica con la quale e'stato eseguito l'intervento..cosa consigliatami anche al pronto soccorso.. grazie anche a te,Alebeamail..mi rincuori tantissimo!
ciao a tutti!finalmente ho rivisto il chirurgo..era talmente contento dell'esito del mio intervento,da chiamare persino un collega per mostrargli il risultato..in effetti,oltre il lieve rigonfiamento a destra dell'ombelico,non si vede nulla..la cicatrice ora che si e'del tutto appiattita e'come entrata dentro l'ombelico stesso..mi ha spiegato di preciso che la rete utilizzata e'circolare,non riassorbibile e intraperitoneale..bloccata da suture alle due estremita'che sembrano ali..inoltre,mi ha chiarito la natura di quel piccolo gonfiore laterale che tanto mi preoccupava..si tratta del retto addominale destro,un po'sfiancato..dovrebbe rientrare da solo con la ripresa della normale attivita'fisica che praticavo prima,compresi esercizi addominali e mi ha consigliato di aspettare ancora 2 settimane prima di iniziare..non vedo l'ora!!
sembrerebbe di si',grazie Panta!sai qual'e'il fatto?io devo ingrassare!!da me si nota la qualsiasi,perche'non ho strato adiposo..il chirurgo lo ha precisato..figurati che si vede l'aorta addominale pulsare,tanto che sembra Alien!!e mangio eccome..e'proprio costituzione!