Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 110 ]  [ Totale: 110 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Sto per essere operato...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

31   Spedito - 09/09/2013 :  18:35:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sto per essere operato...
ciao a tutti.
oggi ho finalmente tolto le calze anti-trombo:non le sopportavo più.
Ho anche diminuito la "razione" di tachidol.
Sono rimasto in piedi più a lungo e ho fatto qualche piccolissimo lavoretto in casa.
Quando sono stanco sento che la ferita "tira" di più e allora vado a sdraiarmi.
Domani è il quinto giorno dall'intervento. Mio figlio inizia la prima elementare; mi piacerebbe accompagnarlo, ovviamente con mia moglie alla guida; non so se faccio bene, poi me ne tornerei subito a casetta...Voi che dite?
Un saluto a tutti gli amici.
A presto.
paolo

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 02/09/2013  ~  UltimaVisita: 16/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

32   Spedito - 09/09/2013 :  21:00:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ottimo atteggiamento

accompagnalo pure (come passeggero), ma se riesci evita di prenderlo in braccio
lo so che è difficile, ma potrebbe darti fastidio al momento

dai che va bene!!!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

33   Spedito - 09/09/2013 :  21:02:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

No, per fortuna la mutanda non me l'hanno consigliata, anzi mi hanno detto che per ora non devo assolutamente metterla, darebbe solo fastidio.
Originariamente inviato da paoletto - Oggi :  16:15:20

Alle molinette sanno che qui odiamo la mutanda

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:41:21

già...chissà chi avrà fatto la spia...

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

34   Spedito - 10/09/2013 :  08:41:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Domani è il quinto giorno dall'intervento. Mio figlio inizia la prima elementare; mi piacerebbe accompagnarlo, ovviamente con mia moglie alla guida; non so se faccio bene, poi me ne tornerei subito a casetta...Voi che dite?
Originariamente inviato da paoletto - Ieri :  18:35:47

certo che lo puoi accompagnare, mancherebbe altro !!
tranquillo

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

35   Spedito - 10/09/2013 :  12:03:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie del consiglio!
Accompagnato!
Sembravo un ...vecchietto un po' gobbo a causa della ferita che tira un po', ma nei momenti topici ho cercato di...darmi un contegno...Ho resistito un'oretta in piedi e devo dire che non ho poi avuto granchè fastidio.
Il vero fastidio me lo sta dando un'emorroide che non si era più fatta viva da due anni e che proprio due giorni prima dell'intervento ha fatto capolino...
Ci mancherebbe che, dopo l'ernia dovessi pure farmi operare di emorroidi!
Comunque il bimbo è stato contento di rivedre il suo papà "operativo" e neppure la gran quantità di buche, sobbalzi,rallentatori disseminati per le strade da terzo mondo di Torino mi hanno infastidito particolarmente.
Ovvio, appena tornato a casa sono andato a distendermi sul letto.
Tra l'altro, stamattina ho cambiato il cerotto al taglio e devo dire che la parte è praticamente integra, senza arrossamenti o gonfiori particolari.
Speriamo continui così!
L'ho fatta lunga.
Un saluto a tutti e a presto!
paolo

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 02/09/2013  ~  UltimaVisita: 16/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

36   Spedito - 10/09/2013 :  14:55:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ooooottimo, paoletto
mi sembra vada tutto bene

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

37   Spedito - 11/09/2013 :  11:21:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Paolo,sono felice di sentire i tuoi progressi..vedrai,che ogni giorno starai sempre meglio e presto l'intervento restera'un ricordo e grazie alla tua esperienza potrai essere di aiuto ad altri che stanno per affrontarne una simile..hai fatto benissimo ad accompagnare tuo figlio a scuola..gia'e'molto triste non poterli prendere in braccio come vorremmo..io,purtroppo,non prendo in braccio il mio bimbo da ormai 2 mesi e devo aspettarne ancora un altro,in quanto e'molto pesante e movimentato,ma ho inventato tanti modi alternativi per stargli vicino e giocare con lui..vedrai che con pazienza supereremo tutto..un abbraccio!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

38   Spedito - 11/09/2013 :  11:43:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si, Lilly, lui è stato molto contento di avere vicini mamma e papà al suo primo giorno di scuola!
Ci teneva.
Purtroppo tra andare, stare lì in piedi e tornare a casa mi è andata buona parte della mattinata e mi sono stancato abbastanza tanto che ieri sera la ferita mi faceva un po' più male del solito. Ma...ne è valsa la pena!
Sul piano dei miglioramenti, devo dire che in questi due ultimi giorni sono un po' rallentati e se sto parecchio in piedi poi sento un po' di dolore, spero che col tempo passi, perché ho sentito di gente che dopo l'intervento di ernia un po' di dolore se lo è poi sempre portato dietro...
Io tendenzialmente sono un po'...pessimista per cui penso subito male!
Comunque, attendiamo e intanto un saluto a te Lilly e al tuo bimbo che non so quanti anni abbia.
a presto.
Paolo

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

39   Spedito - 11/09/2013 :  15:44:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Paolo!il mio bimbo ha 20 mesi e pesa la bellezza di 15 kg!!diciamo che l'ernietta e'spuntata anche per il continuo sollevarlo..tranquillo,qualche doloretto e'normale,anche dopo tempo..ieri sera,mi sono chinata per prendere una cosa da terra e ho avuto una bellissima fitta,stile coltellata improvvisa sull'ombelico,ma e'passata subito..considera che abbiamo sempre una protesi all'interno del corpo e i tessuti devono abituarsi a conviverci!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

40   Spedito - 13/09/2013 :  12:27:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ciao Paolo!il mio bimbo ha 20 mesi e pesa la bellezza di 15 kg!!diciamo che l'ernietta e'spuntata anche per il continuo sollevarlo..tranquillo,qualche doloretto e'normale,anche dopo tempo..ieri sera,mi sono chinata per prendere una cosa da terra e ho avuto una bellissima fitta,stile coltellata improvvisa sull'ombelico,ma e'passata subito..considera che abbiamo sempre una protesi all'interno del corpo e i tessuti devono abituarsi a conviverci!

Originariamente inviato da lilly76 - 11/09/2013 :  15:44:20

Ciao Lilly. Complimenti per il tuo...superbimbo! 15 kg a 20 mesi sono davvero tanti; anche il mio a quell'età pesava parecchio e sicuramente una...botta alla mia ernia l'ha data anche lui, che voleva sempre stare in braccio.
E' da quasi un giorno che non prendo la mezza bustina di antidolorifico e il "fastidio" è sopportabilissimo, tranne un po' alla sera quando sono forse più stanco e allora si fa sentire un po' di più.
Nel complesso direi che le cose procedono bene.
Spero che anche per te sia tutto ok!
Buona giornata e un abbraccio al tuo bimbo.
Paolo

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

41   Spedito - 14/09/2013 :  18:26:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Paoletto!mi fa molto piacere sentirti sereno e in buona salute..vedrai che presto dimenticherai di essere stato operato..a me,a 2 mesi dall'intervento,a volte capita..infatti,prima di iniziare attivita'faticose,metto sempre la pancerina..mi serve da 'promemoria',in quanto avrei la tendenza a strafare!!si',mio figlio e'parecchio pesante ed essendo una creatura dolcissima e affettuosa,viveva praticamente in braccio a me,che per questo bimbo inatteso e desiderato,ho letteralmente perso la testa..non ti dico la sofferenza di non poterlo ancora sollevare,ma voglio evitare a tutti i costi recidive,altrimenti tanti sacrifici sarebbero stati vani..il tempo intanto passa e noi torneremo come nuovi..serve solo un po'di pazienza!un abbraccio anche a te e al tuo bimbo!

paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

42   Spedito - 15/09/2013 :  12:29:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ciao Paoletto!mi fa molto piacere sentirti sereno e in buona salute..vedrai che presto dimenticherai di essere stato operato..a me,a 2 mesi dall'intervento,a volte capita..infatti,prima di iniziare attivita'faticose,metto sempre la pancerina..mi serve da 'promemoria',in quanto avrei la tendenza a strafare!!si',mio figlio e'parecchio pesante ed essendo una creatura dolcissima e affettuosa,viveva praticamente in braccio a me,che per questo bimbo inatteso e desiderato,ho letteralmente perso la testa..non ti dico la sofferenza di non poterlo ancora sollevare,ma voglio evitare a tutti i costi recidive,altrimenti tanti sacrifici sarebbero stati vani..il tempo intanto passa e noi torneremo come nuovi..serve solo un po'di pazienza!un abbraccio anche a te e al tuo bimbo!

Originariamente inviato da lilly76 - Ieri :  18:26:42

Ciao Lilly.
Innanzitutto mi fa molto piacere sapere che il tuo bimbo sia stato un...regalo inatteso ma molto desiderato! Sicuramente gli vorrai un mare di bene!
Io sto decisamente meglio, tanto che, come te scalpito per fare tutte le varie cose che faccio di solito (io sono un tipo che non sta mai fermo...). In effetti poi hai ragione, è meglio stare calmi e non vanificare tutti i sacrifici, le ansie, i timori vissuti...
Oggi ho aiutato mia moglie a riordinare la casa e fare un po' di pulizie, ma ho cercato di farlo con molta calma; anzi, io sono un po' allergico alla polvere e...zac, mi sono venuti due starnuti improvvisi di seguito...Non ti dico poi il timore di...aver guastato tutto ma spero di no!!!!
Ok, con queste ultime notizie ti saluto e ti auguro una felicissima domenica.
Paolo

paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

43   Spedito - 17/09/2013 :  20:43:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
[Oggi visita dal chirurgo e...tolto i punti!
Niente male, solo un lieve solletico.
la ferita sembra andare bene, il mio morale pure, speriamo continui cosi!!!!
grazie ancora a tutti per il supporto che mi avete dato in questi giorni post intervento e in particolare un grazie di cuore a Lilly.
Ci sentiamo per i prossimi aggiornamenti.
Ah, dimenticavo, oggi è il dodicesimo giorno dall'intervento.
Salutissimi
Paolo

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

44   Spedito - 18/09/2013 :  13:25:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Paolo,come passa il tempo..gia'12 giorni..per me gia'2 mesi e mi sembra ieri..ora che non hai piu'i punti,starai ancora meglio e potrai finalmente fare la doccia intera!!ricordo con orrore quel lavarsi a pezzi..adesso cerca di dedicarti alla tua vita normale,evitando assolutamente sforzi,movimenti bruschi e piegamenti eccessivi e vedrai che presto tornerai in piena forma..oggi,io mi sono messa la pancerina e,con calma,ho lavato la mia macchina da sola..il movimento l'ho fatto,ma zero fastidi..mi raccomando,tienici aggiornati!un abbraccio!

paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

45   Spedito - 19/09/2013 :  21:45:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ciao Paolo,come passa il tempo..gia'12 giorni..per me gia'2 mesi e mi sembra ieri..ora che non hai piu'i punti,starai ancora meglio e potrai finalmente fare la doccia intera!!ricordo con orrore quel lavarsi a pezzi..adesso cerca di dedicarti alla tua vita normale,evitando assolutamente sforzi,movimenti bruschi e piegamenti eccessivi e vedrai che presto tornerai in piena forma..oggi,io mi sono messa la pancerina e,con calma,ho lavato la mia macchina da sola..il movimento l'ho fatto,ma zero fastidi..mi raccomando,tienici aggiornati!un abbraccio!

Originariamente inviato da lilly76 - Ieri :  13:25:46

Ciao Lilly,complimenti per aver lavato la macchina da sola!
Le donne, solitamente, sono un po'...restie a lavarsi l'auto, aspettano sempre che lo facciano i...maschietti!
Non tutte ovviamente, ma tante...
Scherzi a parte, l'altro ieri come sai mi hanno tolto i punti, ma il chirurgo mi ha ancora messo un cerottino sopra, dicendomi di fare la doccia il giorno dopo; io devo essere sincero,l'ho tolto questa sera, ma la doccia la farò...domani, per oggi ancora...lavaggio a pezzi!
Comunque oggi per la prima volta mi sono sentito veramente contento di essermi fatto operare: stare in piedi, guardare in basso e...non vedere più quel pesante rigonfiamento, non sentire più quel peso fastidiosissimo che provavo, beh, mi sembra di essere in...Paradiso.
Mi ripaga di tutta la...fifa e le indecisioni che ho avuto prima...
Penso che anche tu abbia provato simili sensazioni!
Stasera l'ho fatta davvero lunga.
Ti saluto. Un abbraccio a te e un bacio al tuo bimbo.
Paolo

Modificato da - francer on 19/09/2013 22:32:30

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07