Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 96 ]  [ Totale: 96 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Sto per essere operato...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

46   Spedito - 20/09/2013 :  11:24:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sto per essere operato...
ciao Paolo!si',a me piace tantissimo lavare la macchina,e'un cosa che mi diverte e rilassa..in realta',sono piuttosto portata a svolgere attivita'pesanti e 'da uomo'..paradossalmente,sono una frana in cucina,na per fortuna cucinare rientra tra le passioni di mio marito,quindi ci compensiamo piuttosto bene..sono felice dei tuoi progressi giornalieri,ormai sara'tutto in discesa..capisco le tue sensazioni..anche io sono felice guardandomi la pancia e non vedendo piu'quella odiosa pallina sull'ombelico..a me non dava alcun fastidio,era molto piccola,ma sapendo che si sarebbe ingrabdita nel tempo,ho deciso di operarmi,anche perche'tengo molto alla cura dell'estetica..anche io abbraccio forte te e il tuo bimbo..a presto!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

47   Spedito - 22/09/2013 :  19:13:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Lilly!
beh, complimenti, una ragazza che non disdegna fare lavori anche da...uomo non si trova tutti i giorni!
Io non sopporto quelle donne che definisco tanto..."femmine" e infatti ho sposato una ragazza molto attiva, che pratica ciclismo ad ottimi livelli e che pur essendo magrissima riesce a fare lavori anche faticosi; anzi, lei spesso è meno stanca di me...
In compenso anche lei in cucina non è un grande...chef! Da quando è nato nostro figlio Maurizio si da più...da fare anche perché il pupo mangia come un...leoncino, quindi qualche miglioramento c'è stato!
Oggi anch'io ho...lavato la macchina, con molta calma, ma devo dire che non sento quasi più alcun doloretto e cammino quasi...spedito.
Ovviamente cerco sempre di fare molta attenzione, ma sono davvero contento!
Ok, l'ho fatta lunga; spero tu abbia trascorso una buona domenica e auguro a te, figlio e marito una buona settimana.
Un abbraccione.
paolo

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 02/09/2013  ~  UltimaVisita: 16/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

48   Spedito - 04/10/2013 :  16:46:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ma che bravi.... stavo pensando alla mia povera macchina. Non è solo sporca, direi che ormai è "camouflage"

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

49   Spedito - 05/10/2013 :  12:27:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io dovrei lavarla di nuovo!!come procede la guarigione,Paolo?io ho da poco scoperto una nuova passione..l'acquariofilia!in tutto'cio'cerchero'di organizzarmi per i cambi d'acqua..evitando di sollevare grandi pesi,onde scongiurare nuove ernie!!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

50   Spedito - 05/10/2013 :  17:04:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ragazzi! Volete darmi una mano a lavare la mia?

Un abbraccio a tutti!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

51   Spedito - 06/10/2013 :  22:29:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Lilly! Era da un po' che non avevo tue notizie! Come stai? Penso bene, se già ti dai a nuove passioni... Per me tutto ok, solo la scorsa settimana ho avuto un po' di nausea e malessere generale, ma penso si sia trattato di un anticipo di...influenza stagionale.
La ferita si è perfettamente rimarginata e non mi crea problemi; solo quando sto tanto in piedi qualche volta sento un lieve fastidio.
Cerco il più possibile di evitare il ...sollevamento pesi, ma come sai sono un tipo che non sta mai fermo e quindi qualche strappo alla regola qualche volta ci scappa. In ogni caso cerco di stare mooooolto attento anche perché, seppur non sia stato così tremendo, sotto i ferri una seconda volta non avrei proprio intenzione di andarci...
Ieri ho rilavato la macchina.....ad esempio.....
Ok, l'ho fatta lunga. Ti saluto, ti auguro una buona settimana e saluto anche Marcello e l'altro amico che ha scritto.
A presto, speriamo sempre con ottime notizie!
Ciaooooo!
Paolo

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 02/09/2013  ~  UltimaVisita: 16/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

52   Spedito - 07/10/2013 :  12:59:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vai così Paoletto...che vai bene!

Saluti anche a te

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07