Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 117 ]  [ Totale: 117 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 FAQ
 Sto per essere operato...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

16   Spedito - 06/09/2013 :  09:20:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Sto per essere operato...
buongiorno,Paolo!sono contenta che sia andato tutto bene e spero che tu abbia trascorso una notte serena..per la tosse,non preoccuparti e premi forte sulla ferita con la mano,durante colpi di tosse o starnuti eventuali..io,essendo stata intubata per l'anestesia generale,al risveglio ho avuto una bella tossetta e necessita'di schiarirmi di continuo la gola,per qualche ora..ma oltre a un discreto dolore dovuto allo sforzo,non e'accaduto assolutamente niente alla rete..

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

17   Spedito - 06/09/2013 :  20:47:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
ciao Paolo,a quest'ora sarai gia'stato operato..come stai?dacci notizie,mi raccomando..

Originariamente inviato da lilly76 - Ieri :  18:25:34

stamattina dimesso alle 10.A casa si sta meglio.però mi fa ancora abbastanza male.devo prendere il Tachidol 3 volte al giorno ma mi da abbastanza nausea.Spero che domani vada un po meglio.Comunque e' vero quello che dicono in molti che il post operatorio non e' sempre una passeggiata...A presto con nuove notizie.buona serata!

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 02/09/2013  ~  UltimaVisita: 16/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

18   Spedito - 06/09/2013 :  23:16:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
coraggio paoletto è fatta
adesso riposati, cerca di camminare comunque un pochino per casa
non stare troppo a letto ma meglio in poltrona
premi con la mano la parte sei hai tosse, starnuti etc
e soprattutto scrivici
così ti distrai e raccogli informazioni
se ne hai voglia puoi cercare per il sito dal menù principale con la funzione cerca e inserendo le parole

facci sapere

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

19   Spedito - 07/09/2013 :  08:21:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Francer e grazie per il supporto morale!
Stanotte ho dormito meglio, con qualche risveglio, ma circa 7 ore.
Quando mi sono alzato per fare la mia solita colazione, a base di latte caldo e biscotti ho avuto un po' le "caldane", ho bevuto il latte e poi sono tornato a letto.
Ora mi sono alzato e sono venuto qui, seduto, al computer.
Che dire: il dottore mi ha detto di prendere una bustina di Tachidol mattino pomeriggio sera; il dolore alla ferita comunque lo sento, di più o di meno a seconda di come mi posiziono.
Da giovedì mattina non sono più andato di corpo, spero di riuscirci di oggi, anche perché purtroppo, giàqualche giorno prima dell'intervento, mi erano uscite anche un po' di emorroidi.Sfuga: era da due anni che non avevo di questi problemi...
Vabbeh,questa è l'attuale situazione.
Vi terrò informati sul prosieguo...
Buon fine settimana a te e a tutti.
Paolo

Paese: Italy  ~  Invii: 22  ~  Utente dal: 02/09/2013  ~  UltimaVisita: 16/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

20   Spedito - 07/09/2013 :  12:18:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao Paoletto..certo,un po'di dolore e'normalissimo,ma vedrai che,con il passare dei giorni,ti sentirai sempre meglio..piuttosto,evita di sforzarti per andare di corpo..anche io mi ero 'bloccata'e ne ho parlato con il medico,che mi ha prescritto delle bustine per favorire l'evacuazione..se il problema dovesse perdurare,ti consiglio di parlarne anche tu col medico..buon fine settimana!

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 03/08/2013  ~  UltimaVisita: 26/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

21   Spedito - 07/09/2013 :  12:38:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie Lilly dei consigli. in ffetti se non andrò di corpo in questo weekend telefonerò al dottore per vedere cosa può darmi.
Stamattina mi sono fatto una dormita megagalattica, ora ho mangiato bene e provo a stare un po' in piedi anche se, soprattutto in piedi mi fa abbastanza male.
auguro anche a te buon fine settimana.
Un abbraccio e a presto.
Paolo

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

22   Spedito - 07/09/2013 :  13:48:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
come sempre ci dimentichiamo qualcosa

molta acqua, frutta e verdure per la stitichezza che a volte si presenta

non i lassativi che possono provocare fitte e sforzi che è meglio evitare in questa fase

meglio suppostine di glicerina o qualcosa di simile da farti prescrivere
precisa al medico dell'intervento

cammina in casa se puoi

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

23   Spedito - 07/09/2013 :  15:48:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
[quote]come sempre ci dimentichiamo qualcosa

Grazie Francer del tuo consiglio.
Sto bevendo, mangiando yogourth,e frutta.
Spero prima o poi di andare...
Altrimenti pensavo appunti a una supposta di glicerina o a quei piccoli microclismi per adulti.
Inoltre sto cercando di camminare un po', anche se ho ancora dolore.
Vi aggiorno presto.
Ciao a tutti.
Paolo

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

24   Spedito - 07/09/2013 :  16:55:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
dai paoletto che i primi giorni sono sempre i più delicati

poi piano piano passa tutto
con MOOOOOOLTA pazienza

anch'io consiglio NO lassativi per esperienza personale
aspetta, prima o poi ci riuscirai

P.S.: oh ragazzi la lilly sta diventando bravissima
mi sa che ci vuole rubare il "mestiere"

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

25   Spedito - 07/09/2013 :  17:20:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ma grazie,Panta!e'che con voi mi trovo benissimo e sono felice di poter dare un aiutino a chi sta vivendo la mia stessa avventura!cmq noto di avere veramente una soglia del dolore altissima,leggendo altre esperienze..lo sapevo gia',d'altra parte,avendo vissuto 2 gravidanze con cesarei come niente fosse ed essendo iperpierceata e ipertatuata,senza aver mai battuto ciglio!!
tornando a Paoletto..come dicono Francer e Panta,lungi dai lassativi!sono irritanti e possono solo darti problemi!le mie bustine prescritte dal medico erano,infatti,integratori di fibbre per favorire il transito..frutta e verdura a go go,lo do per scontato,essendo vegana!e tantissima acqua!coraggio,Paolo,sara'tutto in discesa d'ora in poi!

paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

26   Spedito - 07/09/2013 :  19:41:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Lilly.
In effetti voi donne avete generalmente una soglia del dolore più alta!Mia moglie me lo dice sempre che se avessi dovuto io partorire sarei...morto!
E in effetti vi ammiro molto perché io non avrei mai avuto il coraggio di affrontare un parto! Mi è bastato assistere quando è nato mio figlio...
Passando ad un nuovo aggiornamento: oggi pomeriggio mi sono alzato un po' e ora ti sto scrivendo dal computer fisso, seduto su una sedia e non più dal cellulare sdraiato a letto.
Oserei dire che va un pochino meglio. La cosa che mi dà al momento più fastdio, ma è un fastidio mooolto relativo sono le calze antitrombo che mi hanno detto di indossare per almeno tre giorni.
Voi per quanto le avete indossate?
Ora mia moglie mi chiama perché è ora di cena e un po' di fame ce l'ho, anzi per ora non mi è mai mancata.
Buona serata e a presto.
paolo

lilly76

Nuovo membro

lilly76 is offline

27   Spedito - 08/09/2013 :  10:28:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send lilly76 a Private Message  Aggiungi lilly76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
buongiorno Paolo!sono felice che tu stia meglio..per le calze antitrombo,a me non e'stato detto di indossarle..in compenso,ho sofferto da morire con la guaina contenitiva,con il gran caldo del centro di luglio in Sicilia..coraggio,3 giorni passano in fretta e potrai liberarti di queste fastidiose calze!

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

28   Spedito - 08/09/2013 :  15:28:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
beh, mai sentito di calze antitrombo dopo ernioplastica

ogni tanto ne vien fuori una nuova
ma la mutannda malefica te l'hanno consigliata ?
spero di no

firma di francer 

per frequenza e supporto

paoletto

Membro iniziale

paoletto is offline

29   Spedito - 08/09/2013 :  16:15:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send paoletto a Private Message  Aggiungi paoletto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
beh, mai sentito di calze antitrombo dopo ernioplastica

ogni tanto ne vien fuori una nuova
ma la mutannda malefica te l'hanno consigliata ?
spero di no

Originariamente inviato da francer - Oggi :  15:28:52

No, per fortuna la mutanda non me l'hanno consigliata, anzi mi hanno detto che per ora non devo assolutamente metterla, darebbe solo fastidio.
Oggi pomeriggio bella notizia: dopo una scorta di albicocche e kiwi, mangiati ovviamente con moderazione, sono riuscito a...liberarmi.
Ho anche ridotto il Tachidol da una bustina a mezza bustina, anche se mi avevano detto di continuare ancora per oggi con la bustina intera.
Spero di non aver fatto male, ma cominciava a nausearmi, a me gli antinfiammatori e antidolorifici creano da sempre problemi di stomaco...
Che dire: si procede e oggi sono più di buon umore, spero che vada avanti così.
Grazie a tutti per il supporto.
A presto.
paolo

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

30   Spedito - 08/09/2013 :  23:41:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

No, per fortuna la mutanda non me l'hanno consigliata, anzi mi hanno detto che per ora non devo assolutamente metterla, darebbe solo fastidio.
Originariamente inviato da paoletto - Oggi :  16:15:20

Alle molinette sanno che qui odiamo la mutanda

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07