Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 46 ]  [ Totale: 46 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 mai guarito dopo 2 anni e mezzo
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
pollo84

Membro iniziale

chien

pollo84 is offline

 


 Spedito - 10/09/2013 :  20:45:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Chiama con Skype pollo84 Send pollo84 a Private Message  Aggiungi pollo84 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti
il mio ultimo post qui ormai risale all'anno scorso..Narravo della mia situazione disastrosa a distanza di un anno dall'intervento..adesso di anni ne sono passati due e mezzo.
Allora riepilogando:Operato a marzo 2011 alla clinica San Martino di genova da subito si nota che le cose non vanno bene...parlo con gente che gioca a tennis dopo 15 giorni dal mio stesso intervento ed io ancora non cammino dai dolori dopo due settimane.
Prima settimana a letto dal male con svenimento dal dolore il 4 giorno sbatto in bagno e mi portano al pronto soccorso perche' durante la sincope mi viene anche una fibrillazione atriale..
Perdo il lavoro e dopo 5 mesi in un'osteria-ristorante mi ripresento...non faccio piu sala ma solo aiuto cucina i pesi maggiori sono dei prosciutti..avverto gli stessi fastidi di prima di operarmi e dopo alcuni giorni di lavoro di seguito la sensazione e' di nuovo di avere l'ernia con pesantezza all'inguine, fastidio che mi fa camminare male e a volte stilettate pungenti..
Perdo di nuovo il lavoro ,faccio una risonanza ,mi faccio vedere e il dottore mi dice che lui non ha commesso errori e che probabilmente c'e' una reazione alla rete o che forse non era l'ernia il problema. Dalla risonanza si nota solo una infiammazione ma non recidive o cose gravi.Nei vari mesi che passano gradualmente mi sento meglio anche se non perfetto (non lavorando,evitando urlacci e pesi elevati)..cosi torno a lavorare ma solo nei weekend cavandomela mezzo bene...Appena forzo e supero i due giorni di weekend la cosa torna come prima..Ho una moglie e una bambina non posso permettermi una vita cosi..Ho sentito un altro parere...un dottore mi ha detto che si puo' provare un intervento dove lui recidera il nervo..dice che secondo lui la rete ha intrappolato un nervo che si puo recidere ed e' lui che mi da' il fastidio..dice anche pero' che la riuscita non e' garantita e che non si prende responsabilita'..guardandomi come uno che comunque se la sta prendendo nel c... Ovviamente non so cosa fare..ho la vita rovinata per una cosa che si pensava fosse una stupidata.. la mia situazione economica e' incommentabile,non faccio piu sport (amo giocare a calcio ed ero anche molto forte hehe...e ho dovuto smettere di colpo)..
Per farvi un po' capire i sintomi,ho la sensazione che se una persona per sbaglio mi desse una botta nel punto dove mi hanno operato potrei svenire dal dolore..se mi piego in avanti dopo aver lavorato 6 ore,per esempio come per togliermi i calzini sento un fastidio forte...dopo un po' che sono in piedi anche senza sollevare grandi pesi mi da fastidio anche solo camminando per tornarmene a casa..
Vi prego di darvi un parere e a sto punto un nome di un chirurgo con le Palle preferibilmente nel nord d'italia (vivo in liguria) ma anche fosse a parigi a me va bene...Anche in messaggio privato se non volete fare nomi.
Grazie



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 29/03/2012  ~  UltimaVisita: 05/10/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 11/09/2013 :  00:35:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mai guarito dopo 2 anni e mezzo
Prof Campanelli a Milano o Varese
se fai una ricerca nel sito con la funzione cerca digitando Campanelli trovi tutte le discussioni in cui se ne è parlato

facci sapere


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
pollo84

Membro iniziale

chien

pollo84 is offline

 


 2   Spedito - 16/09/2013 :  00:37:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Chiama con Skype pollo84 Send pollo84 a Private Message  Aggiungi pollo84 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mai guarito dopo 2 anni e mezzo
Grazie a tutti per le mille risposte...
Francer grazie almeno a te !...mi informo per come vedere Il prof Campanelli e poi faro' sapere..ciao :(



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 29/03/2012  ~  UltimaVisita: 05/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 16/09/2013 :  08:17:13  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mai guarito dopo 2 anni e mezzo
quote:
Grazie a tutti per le mille risposte...
Francer grazie almeno a te !...mi informo per come vedere Il prof Campanelli e poi faro' sapere..ciao :(
Originariamente inviato da pollo84 - Oggi :  00:37:11



è che ultimamente i ragazzi del forum sono un pò assenti, che per ferie chi per matrimonio chi per pigrizia


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 4   Spedito - 05/10/2013 :  17:07:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: mai guarito dopo 2 anni e mezzo
quote:
quote:
Grazie a tutti per le mille risposte...
Francer grazie almeno a te !...mi informo per come vedere Il prof Campanelli e poi faro' sapere..ciao :(
Originariamente inviato da pollo84 - Oggi :  00:37:11



è che ultimamente i ragazzi del forum sono un pò assenti, che per ferie chi per matrimonio chi per pigrizia

Originariamente inviato da francer - 16/09/2013 :  08:17:13



We Fra'! IO ci sono finalmente! Le ferie e un po' di difficoltà famigliari, per fortuna non gravi, mi hanno tenuto lontano dal computer e da Voi, ma vi pensavo sempre..o quasi!...



firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07