Carissimi, dopo 22 giorni, e dopo una complicata operazione dovuta ad un enorme ematoma 8.5 cm. devo dire che sento dei migliormenti. Come da voi sostenuto l'indurimento della parte bassa inguinale si sta rilassando e ho cominciato a fare delle lunghe passeggiate. Non ho ripreso a fare sport. Il mio golf e la mia corsa mattutina di 45 minuti l'ho posticipati per altri 15 giorni in quanto ho timore di strappare qualcosa. Quello che mi preoccupa a questo punto sono due COSE:
1-la posizione anomala ancora dei testicoli, il destro piu' alto: 2-la preoccupazione di fare sesso con conseguenze durante l'eiaculazione nel timore di creare danni e dolori.
Per giorni con il tatto ho tastato il funiculo spermatico e lo sentivo ingrossato, ancora lo sento al tatto anche se sta andando a collocarsi nella sua posizione. CORTESEMENTE fatemi sapere se avete avuto questa esperienza post operazione e quanto avete aspettato prima di avere avuto una eiaculazione e se questa vi ha dato dolore.
Il fatto che i muscoli addominali, nel mio caso la parte destra, sono ancora un po' tesi secondo voi influiscono con la posizione del testicolo destro il quale sta' piu su' del sinistro?
ciao gevi come ti dicevo nell'altra risposta la posizione dei testicoli subisce una variazione temporanea che si assesta nel giro di qualche settimana, parecchi l'hanno notato ed anche io ho scherzato sopra per qualche tempo sulla mia per l'eiaculazione altrettanto puoi star tranquillo, più d'uno ne ha avute praticamente ancora coi punti addosso
danni non puoi farne a meno che non ti dia subito al wild sex per scoprire se può darti dei fastidi devi solo provarci alcuni hanno lamentato qualche piccolo dolore che poi è passato presto
prova !! e facci sapere come è andata
non sono i muscoli addominali a modificare la posizione dei testicoli ma lo stiracchiamento che hanno subito durante l'intervento
non vorrei allarmarti, nè dire cavolate ma in alcuni casi i testicoli restano così effetto dell'operazione (mi pare che se ne parlasse in qualche post) sentiamo qualche parere più tecnico tutto sommato comunque mi sembra un sacrificio "accettabile" non credo che tu vada in giro a mostrare i gioielli quello che conta è che funzioni tutto no?
in questi 5 anni di forum mi sembra di ricordare un solo caso di mancato "ritorno al piano" del testicolo lato operato quindi non mi preoccuperei così da subito
in alto a destra nella funzione "cerca" prova ad inserire qualche parola chiave per trovare le discussioni precedenti sull'argomento
nel frattempo dovrebbe rientrare il nostro amico marcellino, (che sicuramente è in vacanza), che è la nostra memoria fatta uomo
Tranquillo Gevi! Confermo anch'io che puoi stare tranquillo, nel Forum si è parlato spesso dei testicoli "fuori posto", è un sintomo solitamente passeggero, in ogni caso è abbastanza normale che il sinistro sia più basso del destro, indipendentemente dall'intervento chirurgico...nella maggior parte dei casi siam fatti così...anche se pochi di noi ci fanno caso prima dell'intervento. Se vuoi saperne di più, tramite la funzione "Cerca" che trovi nella barra del "Menù principale", inserendo "testicolo in ascensore" come frase chiave per la ricerca, troverai una serie di discussioni nelle quali si parla dell'argomento.
Come dice Francer, per il sesso basta usare un po' di cautela iniziale, si prova e...se tutto procede bene...