Ieri 3/11 passeggiata di 1,5km al mattino e di almeno 4 al pomeriggio. Direi che è andata bene. Questa mattina, tempo brutto, e qualche dolorino. Alle 9:15 visita di controllo dall'assistente del prof (dott.ssa Cavalli). Lui è ancora in missione umanitaria e mi vedrà il 11/11. Tolto il cerotto protettivo e le compressione di garza. La ferita è chiusa e si sta formando il famoso cordone duro che dovrebbe diminuire o sparire nel tempo. Didinfettata/pulita la ferita e lasciata libera. C'è un bel foglietto. Ad occhio circa 6 cm. Oggi treno e a casa. Vi informerò sugli sviluppi. Ciao.
Oggi, 6/11 camminato circa 3km. Nessun problema. Ovviamente permane qualche dolorino saltuario e la sensazione del pacchetto di sigarette in tasca che penso sia dovuta ai cordoni di volgarizzazione interno ed esterno. Si procede. Ciao a tutti.
Ieri visita lampo di controllo del prof. Camp pare che vada tutto bene Oggi sono tornato guidando da Milano. Ogni tanto qualche lieve fittina, specie sullo sconnesso cittadino. Sono passati solo 20 giorni. Ciao a tutti.
Ieri visita lampo di controllo del prof. Camp pare che vada tutto bene Oggi sono tornato guidando da Milano. Ogni tanto qualche lieve fittina, specie sullo sconnesso cittadino. Sono passati solo 20 giorni. Ciao a tutti.
Originariamente inviato da Ezio9549 - Oggi : 16:33:20
...
Eh sì, i sobbalzi in auto e in bici sono fastidiosi per parecchio tempo, ma poi passano!
Oggi, dopo il trattamento in auto di ieri mi pare più gonfia e fa un poco male. Penso siano effetti passeggeri.
Originariamente inviato da Ezio9549 - Ieri : 10:41:02
Stare seduti in auto, così come su divani o poltrone bassi, ci costringe ad una posizione che "comprime" l'inguine e questo crea già fastidio, se poi aggiungi i sobbalzi...
Tranquillo, sono disturbi passeggeri, presto tornerai alla normalità
Cari amici e un po' che non ci sentiamo e volevo dirvi dei miglioramenti. La ferita è rimarginata e la piccola crosticina è caduta. Direi che sento un.leggero dolore quando assumo posizioni strane (non da kamasutra :-)) ) più che altro in forma di fitte leggere. Cammino spedito senza problemi. Sento ancora l'inspessimento interno se tocco, ma pare sia normale. Oggi è arrivata la cartella clinica (56 pag). La descrizione dell'intervento cita: ernia inguinale indiretta L2, ernia inguinale diretta M2 e ernia femorale. Ridotte con bio plug A, rete Herniamesh Hetra 1 fissata con colla di fibrina. A risentirci e grazie per il supporto che mi avete dato. Ciao Ezio