quote:
Buonasera a tutti, ulteriore aggiornamento a 15 giorni dall operazione, ho ripreso oggi il lavoro e non ho avuto grossi problemi a pare qualche fastidio ma.so che per un po ci devo convivere quindi no problema. Domani dovrei togliere gli steril strips.
Dite che è meglio farsi la doccia e aspettare che si stacchino? Perche a tirarli via ora che sono ancora belli attaccati non so quantomi mi convenga.
Unico fastidio il solito fastidio alla parte opposta a quella operata, una volta all inguine, altre volte al fianco..spero sempre sia un dolorino passeggero dovuto alle posture.. anche se non vi nascondo che mi aspetto sempre di vedere saltare fuori il mio bel rigonfiamento. .sono pessimista lo so
Originariamente inviato da giovanni1989 - Ieri : 17:46:47
Ti dico anch'io di aspettare che gli steril strip si stacchino soli, non ci vorrà molto.
Quanto ai timori...beh...ognuno di noi ne ha avuti sentendo piccoli fastidi provenire dal lato opposto a quello operato, è normale essere apprensivi; c'è una fase nella quale per paura ci si controlla continuamente, in modo...quasi ossessivo, qui diciamo spesso ai neo-operati: "SMETTILA DI TOCCARTI!!!"
Poi col passar del tempo ci si tranquillizza, ma a dire il vero, un'occhiata da "quelle parti" si continua a darla, soprattutto al comparire di segnali sospetti...non si sa mai!
Stai sereno e non pensare troppo ai possibili pericoli, ormai l'ernia l'hai superata e devi tornare a vivere normalmente.
Saluti,