Salve, sono nuovo del forum, apro questa discussione perché non ho trovato nessuna risposta tra i vostri topic... mi chiamo Giuseppe ed ho 30 anni...operato di ernia, penso inguinale(pallina tra la gamba e la base del pene), il 18 luglio 2013, ho praticato sala attrezzi per due anni con l'ernia con tanto di pancerina...ritornato in palestra dopo due mesi di operazione cominciando ad allenarmi molto leggero e pian piano aumentando l'intensità. Già a novembre 2013 mi ritrovavo a spingere forte con i pesi senza nessun tipo di problema o fastidio...ma da circa due mesetti ad oggi mi capita di avere un bruciore più o meno intenso durante la fine di un rapporto e cioè durante l'eiaculazione...è capitato o capita a qualcuno? è una situazione normale che pian piano tende a sparire?...vi prego aiutatemi perché è davvero fastidioso in certe situazioni...grazie
oppure tramite la funzione "Cerca", inserendo "eiaculazione" come parola chiave, troverai tre pagine di discussioni nelle quali il problema è affrontato in modo specifico
personalmente anche io ho avuto qualche problemino del genere anche se immediatamente post operatorio comunque con un pò di tempo e pazienza è passato
ciao peppino e benvenuto segui il consiglio di panta e leggi le nostre esperienze la mia è che il problemino è rimasto, non è troppo fastidioso e ci convivo ma siccome siamo fatti tutti diversamente l'uno dall'altro non è detto che sia così anche per te leggi anche questa discussione http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3404
salve amici...ieri, dopo 8 mesi dall'intervento, ho avuto per circa un'ora e mezza delle strane fitte con bruciore nella parte bassa della ferita, dove mi era spuntata la famosa pallina dell'ernia...i miei mi dicono che sono dovute al cambiamento di tempo che aspettiamo qui in Sicilia dopo una settimana di estate...mah speriamo bene, comunque oggi va già molto meglio...
salve amici...ieri, dopo 8 mesi dall'intervento, ho avuto per circa un'ora e mezza delle strane fitte con bruciore nella parte bassa della ferita, dove mi era spuntata la famosa pallina dell'ernia...i miei mi dicono che sono dovute al cambiamento di tempo che aspettiamo qui in Sicilia dopo una settimana di estate...mah speriamo bene, comunque oggi va già molto meglio...
Originariamente inviato da Peppino83 - Oggi : 09:15:53
Ciao Peppino,
beati voi che potete già godervi un clima estivo! Tranquillo! I dolori passeggeri li abbiamo avuti tutti prima o poi, anche a distanza di anni dall'intervento, fin che rimangono episodi isolati e di breve durata non sono nulla di preoccupante.
I dolori da sottoporre all'attenzione del medico sono quelli persistenti e che ci limtano nelle attività quotidiane.