Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Centri che praticano la laparoscopia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 Spedito - 03/02/2014 :  18:22:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Apro questa nuova discussione perchè ho constatato che è molto difficile trovare centri che praticano la laparoscopia applicata all'ernia inguinale, anche perchè quasi mai, sui siti dei vari ospedali, è possibile reperire questa informazione.
C'è il San Candido di Theref e, forse, il San Martino a Genova.
Per sentito dire, forse, l'Ospedale di Montebelluna e l'Humanitas di Rozzano.
Nel centro sud, non ho trovato nulla (eppure a Roma qualcosa sicuramente ci sarà).
Potete aiutarmi? Sono disperato.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore 
mimmi67

Membro iniziale

mimmi67 is offline

 


 1   Spedito - 03/02/2014 :  22:55:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mimmi67 a Private Message  Aggiungi mimmi67 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
Ciao alfa,
se ti può essere utile, nell'ospedale di Popoli (Pe), praticano la laparoscopia per l'ernia inguinale e per altre patologie addominali. È un piccolo ospedale di provincia, ma funziona molto bene. (Secondo me).



 Paese: Italy  ~  Invii: 44  ~  Utente dal: 03/12/2013  ~  UltimaVisita: 09/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
kreisc

Membro iniziale

kreisc is offline

 


 2   Spedito - 04/02/2014 :  15:51:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send kreisc a Private Message  Aggiungi kreisc alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
ciao alfa, a Milano il San Pio X è specializzaton in questa tecnica


 Paese: Italy  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 04/02/2014  ~  UltimaVisita: 04/02/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 3   Spedito - 23/02/2014 :  15:31:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
qualcuno ha sentito parlare dell'ospedale S.Eugenio di Roma e del suo reparto di chirurgia laparoscopica?


 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 4   Spedito - 24/02/2014 :  16:21:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
mio nipote è appena stato operato in laparoscopia alla Clinica Addominale EUR con esiti a tuttora estremamente positivi

firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 5   Spedito - 24/02/2014 :  20:54:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
Sono contento per tuo nipote, però, a domanda, mi è stato risposto che gli interventi sono svolti solo a pagamento perchè la clinica da te segnalata non sarebbe convenzionata con il ssn.

Aggiungo un'altra cosa, nella mia ricerca senza fine di una clinica che mi operi in laparoscopia nel breve termine.

Mi è stato oggi detto telefonicamente da un medico che ci sarebbe una direttiva nazionale che imporrebbe di operare le ernie inguinali solo in day surgery.

La laparoscopia, invece, sarebbe autorizzata solo nei casi in cui l'ernia inguinale venga operata in concomitanza con altra patologia (spero di essermi spiegato).

Sono stanco e scoraggiato e penso che sarò il primo caso di "morto per colpa dell'ernia inguinale. Aperta un'inchiesta."

E voi tutti sarete chiamati a testimoniare.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
theref

Nuovo membro

theref is offline

 


 6   Spedito - 24/02/2014 :  21:41:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
quote:

Sono stanco e scoraggiato e penso che sarò il primo caso di "morto per colpa dell'ernia inguinale. Aperta un'inchiesta."
E voi tutti sarete chiamati a testimoniare.

Originariamente inviato da alfa - Oggi :  20:54:22



Speriamo di no certo che ancora un po' che aspetti.... a quando una decisione?

Ciao a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 7   Spedito - 25/02/2014 :  06:45:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
Ok. Ho preso la mia decisione.
Irreversibile.
Mi opererò da solo.
Ovviamente, in laparoscopia.
Non è possibile, d'altronde, che, nel 2013, un povero cristiano che si vuole operare con questa tecnica sia costretto ad andare fino a S. Candido dove parlano in tedesco e bisogna andare in giro pure con le mutande di lana.
Mi sono visto tutti i video postati su questo forum.
Sono un po' raccapriccianti, ma penso di aver capito come si fa.
Qualcuno ha scritto: QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A GIOCARE.
E' venuto il momento, per me, di scendere in campo.
Fatemi gli auguri.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clementino

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Clementino is offline

 


 8   Spedito - 25/02/2014 :  15:38:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clementino a Private Message  Aggiungi Clementino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
guarda se posso darti un consiglio a Napoli c'è un centro di eccellenza per la laparoscopia ed è anche convenzionata al SSN è il Monaldi e il suo reparto di chirurgia generale,fidati vanno anche i calciatori di serie A a frasi l'ernia inguinale li,io sono già stato operato di appendicectomia e lisi ,e dopodomani mi opero di ernia inguinale diretta bilaterale,in laparoscopia


 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 24/02/2014  ~  UltimaVisita: 06/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
theref

Nuovo membro

theref is offline

 


 9   Spedito - 25/02/2014 :  19:34:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
quote:
Ok. Ho preso la mia decisione.
Irreversibile.
Mi opererò da solo.


QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I DURI COMINCIANO A GIOCARE.
E' venuto il momento, per me, di scendere in campo.
Fatemi gli auguri.



Originariamente inviato da alfa - Oggi :  06:45:43




ohhh è arrivato Clementino a supporto, avevo già preparato le chiavi del 15 per regolarti il minimo...

Ecco così ti voglio: i duri cominciano a giocare

e comunque ricordati di farti l'anestesia


P.s.:un'augurio a Clementino, vai tranquillo, ti seguo
ciauz



Modificato da - theref on 25/02/2014 19:37:33

 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 10   Spedito - 25/02/2014 :  20:11:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
In genere, quando prendo una decisione non cambio mai idea e mi sono già procurato tutti gli attrezzi del mestiere (retina, colla vinicola, ecc., ecc.)
E poi, mi dispiacerebbe non mettere a frutto tutto il tempo che ho perso a visionare i video raccapriccianti postati su questo forum.
Ma Clementino, mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Caro Clementino, ti ho mandato un messaggio privato.
Ti prego di rispondermi quanto prima perchè devo praticarmi l'anestesia generale e, essendo il mio primo intervento, non so quanto tempo dovrò stare sotto i ferri.
Grazie.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 11   Spedito - 25/02/2014 :  20:34:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
Per Clementino, l'avevo dimenticato: tanti auguri per il tuo di intervento e se hai bisogno di un parere medico, fammi sapere.


 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 12   Spedito - 25/02/2014 :  20:36:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
Forza alfa






firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 13   Spedito - 25/02/2014 :  20:41:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
Per la verità, in questo momento, più che il vs. supporto morale, mi servirebbe qualcuno che mi prepari le chiavi del 15 per regolarmi il minimo.

P.s. non so esattamente che cosa ho scritto, però mi fido di theref




 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clementino

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Clementino is offline

 


 14   Spedito - 25/02/2014 :  22:07:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clementino a Private Message  Aggiungi Clementino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
GRAZIE A TUTTI RAGAZZI,SPERO DI NON AVERE TROPPI DOLORI POSTOPERATORI E SOPRATUTTO COMPLICANZE TIPO NEVRALGIE E ALTRE COSE ENTUSIASMANTI...
VI FARò SAPERE SICURO



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 24/02/2014  ~  UltimaVisita: 06/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 15   Spedito - 26/02/2014 :  20:21:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Centri che praticano la laparoscopia
quote:
mi servirebbe qualcuno che mi prepari le chiavi del 15 per regolarmi il minimo.

P.s. non so esattamente che cosa ho scritto, però mi fido di theref



Originariamente inviato da alfa - Ieri :  20:41:21




SU...SU...non ganassate troppo

li sottto al massimo, ma proprio a voler essere generosi
vi potrà servire una chiave dell' 8






 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07