Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 44 ]  [ Totale: 44 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 paura! ciccetto sospetto all'inguine
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Il Voto non è ammesso per questa Discussione.
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 Spedito - 15/02/2014 :  20:47:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ragazzi

mi sono operato ernia ing. dx tecn lichstein ad aprile scorso.
Tutto più o meno bene, molto lentamente ho ripreso attività fisica, nuoto prima. Poi anche body building
Oramai è passato quasi 1 anno. Il mese scorso ho fatto anche degli allenamenti abb intensivi.
Ieri era una settimana che stavo fermo e ho fatto 20m di tapirulant e due macchine per pettorali, niente di che..

stammatina avevo un pizzicore all'inguine dx e ho scoperto che ho due bozzetti sotto pelle, però stanno a lato dello scroto. se le tocco sento un pizzicore. Stranamente xò non mi fà male e non ho quelle sensazione di dolore che mi dava la vecchia ernia sui testicoli.
Che ne pensate?? ho il panico



Modificato da - michomatto on 15/02/2014 20:50:21

 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 16/02/2014 :  12:29:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
ciao micho,
non è che si capisca bene (2 bozzetti sottopelle ma a lato dello scroto)

niente panico ma visita medica
possibilmente dal chirurgo che ti ha operato


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 2   Spedito - 16/02/2014 :  17:33:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
eee questo non è facile x lo menonon nell'immediato perchè mi ha operato qui all'ospedale pubblico e dovrei prenotare la visita. Anche il farmi vedere non so com efare.
Oggi uno dei due è quasi completamente sgonfio, forse sono delle cose sottopelle ma non mi sembra che proprio li ci siano delle ghiandole linfatiche



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 3   Spedito - 17/02/2014 :  09:22:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
puoi telefonare prima o andare direttamente in ospedale e chiedere di farti vedere un attimo secondo me non ti cacciano per questo
un medico della chirurgia ci sarà pure che ti dà un'occhiata

puoi andare dal tuo medico curante e sentire che dice


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 4   Spedito - 27/02/2014 :  10:46:00  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
allora ho fatto la visita
dice che l'ernia stà a posto, il canale inguinale è obliterato.
Però questo gonfiamento non si capisce bene, potrebbe essere una cisti, lui pensa quello.
E poi sotto c'è questo gonfiamento e mi fà male un pò tutto anche se non come i vecchi tempi.
Insomma mi h aprescritto una eco inguinale scrotale. Sono un pò più tranquillo ma non del tutto. Da cosa può venire fuori una cisti proprio lì? non si daranno dimenticati qualcosa dentro ??hihi



Modificato da - michomatto on 27/02/2014 10:46:52

 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 5   Spedito - 27/02/2014 :  14:32:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
Speriamo di no
fai questa e eco e poi vediamo
Quando la dovresti fare ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 6   Spedito - 27/02/2014 :  15:28:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
prox settimana
possibile che una cisti determini un bozzetto a lato scroto?

Uffa poi stò cercando qualcuno o qualche testo che insegn degli esercizi specifici per rafforzare le pareti inguinali manon trovo nulla



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 7   Spedito - 28/02/2014 :  00:04:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
Il nostro doc dice solo classici addominali
Ma se c'è debolezza della zona non è che facciano più di tanto


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 8   Spedito - 28/02/2014 :  16:26:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
io sò che ci sono degli esercizi molto specifici fatti per esempio alcuni con il bacino rialzato su una tavola inclinata


 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 9   Spedito - 03/03/2014 :  12:07:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
Ciao Micho,

gli addominali classici vanno più che bene, anche nella forma blanda con le gambe in appoggio. Oppure gli esercizi in acqua senza o con pinnette da allenamento. Basta avere un buon tono muscolare...non serve farsi una "tartaruga" da urlo...

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 03/03/2014 :  14:38:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
quote:
Ciao Micho,
...non serve farsi una "tartaruga" da urlo...
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  12:07:37



Ah nooo?? peccato ...


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 11   Spedito - 03/03/2014 :  18:13:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
quote:
quote:
Ciao Micho,
...non serve farsi una "tartaruga" da urlo...
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  12:07:37



Ah nooo?? peccato ...

Originariamente inviato da francer - Oggi :  14:38:15



fra l'altro c'è un sistema molto meno faticoso...





firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 12   Spedito - 04/03/2014 :  13:45:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 13   Spedito - 04/03/2014 :  14:34:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
allora
dalla eco risulta che siccome lì tolsi 1 neo da piccolo cè come una specie di cicatrizzazione che si gonfia quando la zona è stressata. Non sarebe linfonodo nè cisti. bò possibile? non è cmq un'ernia e la cosa è molto buona



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 14   Spedito - 04/03/2014 :  17:04:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
quote:
allora
dalla eco risulta che siccome lì tolsi 1 neo da piccolo cè come una specie di cicatrizzazione che si gonfia quando la zona è stressata. Non sarebe linfonodo nè cisti. bò possibile? non è cmq un'ernia e la cosa è molto buona

Originariamente inviato da michomatto - Oggi :  14:34:25



Bene così!

Stai sereno!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michomatto

Membro iniziale

michomatto is offline

 


 15   Spedito - 07/03/2014 :  09:05:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michomatto a Private Message  Aggiungi michomatto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: paura! ciccetto sospetto all'inguine
secondo voi che dovrei fare, si riassorbirà col tempo?
dovrebbe essere una specie di aderenza, non sò, fibrosi, non credo si possa asportare; ma non posso cmq stare lì ogni volta che vado a correre ad aspettare che si gonfi!



 Paese: Italy  ~  Invii: 32  ~  Utente dal: 06/05/2013  ~  UltimaVisita: 02/12/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07