dai Alfa, non prenderla troppo sul serio, magari qualche volta esagero con l'ironia, cerco solo di tenervi sul rilassato esser troppo preoccupati credo non porti a nessun risultato.
Vai che prima o poi prendi la decisione giusta, vedi che ogni tanto esce un nuovo utente che porta delle news
le chiavi del 15 erano per tenere il minimo dell'anestesia, non è che poi con la totale, se esageri, dormi una settimana...e chi ci aggiorna?? ciauz a tutti
Le cose sono più complicate di quanto pensassi. Grazie ai video postati sul forum, mi sono fatto una discreta idea di quello che bisogna fare nei riguardi dell'ernia (lì basta andare di retina e colla vinicola). Il problema, in effetti, è l'anestesia generale. Lì non c'è chiave che tenga. Sto facendo una ricerca su internet circa la possibilità di operarsi in laparoscopia in anestesia locale. Per me, è l'unica soluzione. C'è nessuno tra gli utenti del forum che si è operato con la laparo in anestesia locale? Per esagerare, c'è nessuno tra gli utenti del forum che si è operato con la laparo senza anestesia?
P.s. per theref: in effetti, esageri con l'ironia perchè non ti rendi conto del dramma di chi si sta approcciando ad operarsi di ernia con le proprie mani. D'altronde, tu sei nato con la camicia perchè vivi a San Candido che è l'unico paese al mondo dove si pratica la laparoscopia per l'ernia inguinale. Sul Monaldi di Napoli, aspetto notizie da Clementino.
l'ulteriore complicazione, poi, è che a me serve una chiave del 25 che non è facile trovare sul mercato perchè molto rara.
Originariamente inviato da alfa - Oggi : 06:31:14
Impossibile La chiave del 25 va bene solo per gli impianti idraulici di elefanti e ippopotami e poi servono 2 persone per girarla. Come fai a fartela girare da solo ?