Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 46 ]  [ Totale: 46 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
theref

Nuovo membro

theref is offline

 


 16   Spedito - 06/03/2014 :  20:18:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send theref a Private Message  Aggiungi theref alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE
mi aspettavo anch'io un decorso un po' più soft, comunque è la conferma che è tutto soggettivo, a cominciare dall'anestesia, io essendo partito a casa presto quasi quasi mi addormentavo già in camera.... e comunque ho approcciato in un modo molto più rilassato, mi pare siate un po' tesi ( ognuno è libero di preoccuparsi come crede) ora ci devi mettere un po' del tuo, vedrai che si sistema tutto


ciauzzz a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 88  ~  Utente dal: 23/01/2012  ~  UltimaVisita: 26/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Clementino

Membro iniziale

2008118183926_AntonioMysterio

Clementino is offline

 


 17   Spedito - 06/03/2014 :  21:49:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Clementino a Private Message  Aggiungi Clementino alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE
Beh mi sembra ovvio che la situazione di partenza mia e tua sia molto diversa, se hai letto bene i miei post è il secondo intervento in 5 mesi dopo un iter diagnostico molto duro che é arrivato a risoluzione solo con la laparoscopia esplorativa che si é poi tramutata in operativa (nel primo intervento)e una sintomatologia molto strana delle due ernie dirette inguinali ,dato che avevano con se delle complicanze (nel secondo), farsi un intervento di ernia come il tuo dove sei arrivato bello fresco e rilassato sapendo quello che avevi ,è tutta un altra storia ,ti auguro di non vivere mai quello che ho vissuto io, non lo auguro a nessuno ,vorrei vedere se stavi bello tranquillo come dici tu,
Non generalizziamo per favore



 Paese: Italy  ~  Invii: 6  ~  Utente dal: 24/02/2014  ~  UltimaVisita: 06/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 18   Spedito - 07/03/2014 :  20:39:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE


Clem, capisco le tue preoccupazioni
ma non te la prendere per queste cose
theref ha un modo tutto suo per "caricare" tutti noi fratelli
ma se non ci fossero anche persone come lui
tutti tenderebbero a vittimizzare la propria situazione
(te lo dice uno che ha sofferto le pene dell'inferno)
spesso certi commenti forti e decisi
sono molto più utili del compatimento

forza!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 19   Spedito - 07/03/2014 :  23:13:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE
beh è chiaro che lo spirito con il quale si affrontano le cose influisce significativamente
però poi le problematiche, quando son diverse, creano situazioni differenti


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 20   Spedito - 08/03/2014 :  14:32:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE
quote:
beh è chiaro che lo spirito con il quale si affrontano le cose influisce significativamente
però poi le problematiche, quando son diverse, creano situazioni differenti

Originariamente inviato da francer - Ieri :  23:13:21



Sono d'accordo Francy
tu sai bene cosa ho passato
e sono convinto che in una situazione complessa
gente che ti stimola a reagire è di sicuro più utile
che fare tutto da soli
magari con un carattere poco deciso


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfa

Membro giovane

alfa is offline

 
Top 50 Invii (48)

 21   Spedito - 08/03/2014 :  21:59:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfa a Private Message  Aggiungi alfa alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INTERVENTO LAPAROSCOP ERNIA INGUINALE BILATERALE
Clementino non si deve arrabbiare quando gli si fa notare che il suo decorso post-operatorio non è del tutto usuale per uno che si è operato in laparoscopia.
E' anche suo interesse capire se tutto è stato fatto in maniera corretta.
Per questo è utile che ci aggiorni sulla sua situazione perchè il confronto è sempre costruttivo.
Poi c'è chi si approccia all'intervento con serenità e c'è chi è più ansioso, ma secondo me questo non c'entra proprio nulla perchè alla fine è il chirurgo che ha il coltello (anzi, il bisturi) dalla parte del manico.



 Paese: Italy  ~  Invii: 109  ~  Utente dal: 17/11/2013  ~  UltimaVisita: 20/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07