stai sereno Fabio....questa è come una grande famiglia....ci sono quelli più seri e quelli più dediti al cazzeggio...non volevamo certo essere irrispettosi....ci mancherebbe....ma Pantinonostrobello ha ragione....a volte un sorriso e una pacca sulla spalla possono aiutare più di un consulto medico....
Ragazzi grazie, Ma credetemi io sono uno di quelli che la critca la tiene sempre sottobocca, ma questa tecnica ha veramente cambiato la mia vita. Contattatelo, è pure così umile e pronto ad ascoltarti e a darti tutte le spiegazioni del caso merita veramente. È pure lontano da quei teorici prepotenti che sanno solo parlare e rischiare sulla tua pelle. Sa il fatto suo avendo risolto il mio caso che essendo già una recidiva era difficile da risolvere ma eccomi qui pronto a pubblicare la mia felicità.
Ciao Fabio vorrei sapere se ha distanza di tempo hai problemi con questa tecnica Proflor, perchè io sono stato operato 4 mesi fa ma ho ancora problemi. Fammi sapere grazie.
Sconsiglio questa tecnica, operato 2 anni e mezzo, sempre con dolori. Ultimamente sono aumentati. Aspetto il reintervento ma mi hanno detto che molto pericoloso con rischio perdita testicolo. Chiedo al dott. Trombetta se lui potrebbe cercare di togliermi sta protesi...