Si x esperienza ,a volte,ci possono essere dei post un pò piu capricciosi. Io raccomando in accordo con gli altri, tanta pazienza e non farsi prendere dallo scoramento...non penso tanto ai rischi di recidive che sono bassissime ma a tutti quei grovigli psicologici che a noi "masculi"ci fregano per ansie da prestazioni sportive e sessuali . In questo forum poi ci sono molti sportivi. Va bene così, è naturale...l'importante è capire che a volte questi momenti in qui il nostro corpo ci trasmette il bisogno di tregua possono essere sfruttati per sviluppare una consapevolezza in questo senso...anche in altri contesti.
Va bè basta x oggi la lezione è finita sento la campanella suonare...andate a casa senza fare disordine e ricordate i paragrafi da studiare...
(...) Va bè basta x oggi la lezione è finita sento la campanella suonare...andate a casa senza fare disordine e ricordate i paragrafi da studiare...
Originariamente inviato da marco70 - Oggi : 09:20:05
...e non dimenticate di fare i compiti per le vacanze! Buona estate a tutti!
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 11:27:30
UE' ma cos'è sta storia delle vacanze non crederete di squagliarvela così con la scusa delle vacanze ?? e ditemi che non vi portate sempre appresso uno smartphone o un tablet che non vi credo neanche se lo giurate sulla testa del prossimo erniato
forza al lavoro che qua c'è gente che soffre, per un'ernia del ca...o ma soffre
Auguri per la tua convalescenza che mi sembra andare su un'ottima strada. Risentimenti al testicolo e senso di "tiraggio" permarranno ancora per qualche tempo: poi sarai tornato come nuovo.