Grazie a tutti ma in particolare a theref che sono contento si sia rifatto vivo perchè è stata la mia fonte di ispirazione.
Originariamente inviato da alfa - Ieri : 23:48:22
Caro Collega, grazie, ma fonte di ispirazione mi pare un tantino esagerato, come già detto , ho messo a disposizione la mia esperienza , come tutti gli altri utenti del forum, la decisione (un po' sofferta, direi)è stata tua e se devi complimentarti... imbrodati
quote:
Sulla questione sesso: certo che l'anonimato del forum aiuta a millantare prestazioni alla Rocco Siffredi. Io invito tutti, però, ad essere onesti e sinceri anche quando il sesso è soltanto un lontano e confuso ricordo.
Originariamente inviato da alfa - Oggi : 16:30:18
A parte i punti, che sicuramente ci sono, data l'onestà e la sincerità che ormai mi accompagnano da oltre mezzo secolo alle performance di Rocco sono un po' (tantino) distante, ma pratico più adesso che quando ero un giovane shy boy...un consiglio da compagno di merenda, prova a cambiare femmina
Grazie theref. Siccome tu sei la mia fonte di ispirazione, seguirò il tuo consiglio e domani butto fuori di casa la mia femmina. Forse non la prenderà bene ma tant'è. Femmine del forum, fatevi sotto perchè c'è un nuovo single in circolazione.
i punti potrebbero essere interni e riassorbibili quindi probabilmente non ci sarà niente da togliere se non vedi nemmeno il picciuolo spuntare forse mi sfugge qualcosa, ma dove sei stato operato?
se cerchi femmine nel forum allora sei alla frutta semplicemente perchè praticamente non ce ne sono prova con i forum di cucina o quelli su come eliminare gli insetti degli alimenti o le tarme dagli armadi
quanto a rocco siffredi suggerirei di non nominare il nome di dio pene invano
Mhhhh solo due mesi ?? io aspetterei ancora un pò, meglio andare sul sicuro se sconsiglio lo squat figurati il sesso che richiede prestazioni e sforzi ben maggiori