sono un mese che navigo in questo sito per curiosita' ,perche' verro' operato di ernia inguinale il 18 gen. molto soddisfatto delle varie discussioni che vengono fatte i vari problemi che si incontrano prima e dopo l'intervento dando una tranquillita' e sicurezza di quello che puo succedere ,certo niente e scontato,pero' adesso che mi sto avviando all'intervento conoscendo i vari passaggi dell'operazione non mi sento preoccupato. So che quando mi dimettono mi rilasciano un oppuscolo con le varie problematiche e un numero telefonico diretto dell'ospedale nelle note io metterei consultare il sito herniasurgery.it che delle risposte di tutto riguardo
Il sito è a disposizione di tutti, ma penso che nell'opuscolo debba essere segnalato che i dubbi vanno chiariti dalla struttura cui ci si riferisce e dai suoi medici. Il sito non può sostituire il rapporto col medico, anzi ne suggerisce una incentivazione. Quindi prima rivolgersi al medico e poi eventualmente chiedere.
mi scuso se mi sono espresso male con il concetto "il mio voleva essere un elogio per il sito con tutti i pregi di una facile consultazione e trovando persone di diverse categorie per lavoro per sport ed altro ,ci si puo' medesimare in qualche situazione simile .ma vedo anche una sua partecipazione girnaliera alle problematiche di ogni singolo utente" trovo giusto di dover fare capo al proprio chirurgo anche perche'e il diretto interessato del tipo di intervento effetuato , pero' la consultazione di questo sito con un banale dubbio ti fa sentire nella mischia senza farti preoccupare saluti ivano
Non c'è niente da scusarsi, anzi. Tuttavia il suggerimento non può venire dalle istituzioni, che in teoria dovrebbero essere autosufficienti nel dirimere dubbi.