Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 40 ]  [ Totale: 40 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Suggerimento
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
ivano-pass

Membro iniziale

Whaxatk

ivano-pass is offline

Spedito - 14/01/2006 :  00:24:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send ivano-pass a Private Message  Aggiungi ivano-pass alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sono un mese che navigo in questo sito per curiosita' ,perche' verro' operato di ernia inguinale il 18 gen. molto soddisfatto delle varie discussioni che vengono fatte i vari problemi che si incontrano prima e dopo l'intervento dando una tranquillita' e sicurezza di quello che puo succedere ,certo niente e scontato,pero' adesso che mi sto avviando all'intervento conoscendo i vari passaggi dell'operazione non mi sento preoccupato. So che quando mi dimettono mi rilasciano un oppuscolo con le varie problematiche e un numero telefonico diretto dell'ospedale nelle note io metterei consultare il sito herniasurgery.it che delle risposte di tutto riguardo

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 04/12/2005  ~  UltimaVisita: 12/12/2008 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

1   Spedito - 14/01/2006 :  12:09:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Suggerimento
Il sito è a disposizione di tutti, ma penso che nell'opuscolo debba essere segnalato che i dubbi vanno chiariti dalla struttura cui ci si riferisce e dai suoi medici.
Il sito non può sostituire il rapporto col medico, anzi ne suggerisce una incentivazione.
Quindi prima rivolgersi al medico e poi eventualmente chiedere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ivano-pass

Membro iniziale

Whaxatk

ivano-pass is offline

2   Spedito - 15/01/2006 :  00:26:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ivano-pass a Private Message  Aggiungi ivano-pass alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
mi scuso se mi sono espresso male con il concetto "il mio voleva essere un elogio per il sito con tutti i pregi di una facile consultazione e trovando persone di diverse categorie per lavoro per sport ed altro ,ci si puo' medesimare in qualche situazione simile .ma vedo anche una sua partecipazione girnaliera alle problematiche di ogni singolo utente"
trovo giusto di dover fare capo al proprio chirurgo anche perche'e il diretto interessato del tipo di intervento effetuato , pero' la consultazione di questo sito con un banale dubbio ti fa sentire nella mischia senza farti preoccupare
saluti ivano

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 04/12/2005  ~  UltimaVisita: 12/12/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

3   Spedito - 15/01/2006 :  17:04:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non c'è niente da scusarsi, anzi.
Tuttavia il suggerimento non può venire dalle istituzioni, che in teoria dovrebbero essere autosufficienti nel dirimere dubbi.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07