Qui ci vorrebbe una risposta di Francer che ha avuto un'esperienza simile alla tua, ma spostando le fioriere!......Considera che Lui è felicemente sopravvissuto nonostante il momentaneo dolore e...la momentanea fifa... Quindi, visto che tu stesso questo dolore lo definisci blando, una sorta di indolenzimento se interpreto bene le tue parole, ti direi di non preoccuparti troppo, a poco più di un mese dall'intervento può capitare di fare sforzi eccessivi e, di conseguenza, di soffrire per dolori più o meno acuti. Nella maggior parte dei casi sono fastidi che passano in pochi giorni, basta non sforzarsi ancora. Però, tieni sotto osservazione i sintomi, se il dolore dovesse permanere o peggiorare, un controllo dal medico sarebbe bene farlo.
Dai che non sarà nulla di serio! Tienici aggiornati e...a presto!
Felice Anno Nuovo! Diciamo che sono moderatamente preoccupato...:) il dolore indolenzimento che percepisco mi esce solo al colpo di tosse o alla pressione e non è spontaneo...in più la zona è localizzata non sopra la cicatrice ma è più spostata alla mia sinistra a 2 cm dalla cicatrice e un 3 cm dalla base del pene...la zona dolente è molto ristretta..però un lieve gonfiore c'è :(
Capita spesso di sentire dolore in quel punto dopo degli sforzi eccessivi, spostare la macchina può averti causato questo fastidioso risentimento. Vedi come evolve la situazione nei prossimi giorni e, al limite, senti il medico. Nel frattempo cerca di evitare altri sforzi o attività che possono peggiorare la situazione dolorosa.
Buon anno anche a te! Si,secondo me ti sei affaticato! Prova a prendere antidolorifico al bisogno ( Tachipirina 1000) . Ovviamente non sono un medico,parlo solo x esperienza personale. E come dicono tutti, avendo al 10000% ragione,ci vuole tantissimaaaaaaaa pazienza,alla fine passera' tutto.