Ragazzi buona sera, Il responso del medico sulle ferite è buono,mi ha detto semplicemente..tempo al tempo L unica cosa su cui non ha saputo darmi risposta riguarda la non sensibilità all interno coscia da entrambe le parti ed in parte un po' ai testicoli Ormai siamo ad un mese dall intervento. ..e cmq i doloretti ,più da seduto,mi ricordano sempre per tutto il giorno che ho due carte di credito in più rispetto a quella che ho nel portafoglio
Ragazzi buona sera, Il responso del medico sulle ferite è buono,mi ha detto semplicemente..tempo al tempo L unica cosa su cui non ha saputo darmi risposta riguarda la non sensibilità all interno coscia da entrambe le parti ed in parte un po' ai testicoli Ormai siamo ad un mese dall intervento. ..e cmq i doloretti ,più da seduto,mi ricordano sempre per tutto il giorno che ho due carte di credito in più rispetto a quella che ho nel portafoglio
Originariamente inviato da tato79 - Ieri : 22:05:34
Bene Andrea!
L'insensibilità ti terrà compagnia a lungo, anche alcuni mesi, ma dovresti veder migliorare progressivamente la situazione.
Anch'io soffrivo molto stando seduto, anche in questo caso ci vuol tempo e pazienza, ma alla fine l'effetto "carta di credito" si attenua fino a sparire, o forse siamo noi ad abituarci e non lo avvertiamo più tornando a vivere normalmente. Tieni presente che tu hai la doppia "tessera", quindi il fastidio è maggiore.
Almeno da ste tessere uscissero dei soldi Buon week end ragazzi! Non vedo l ora di riprendermi bene...così poi potrò dare qualche consiglio ai nuovi e potrò entrare nell olimpo dei già tesserati