Undici giorni fa ho subito un intervento di ernia addominale in laparoscopia. Svegliatami dall'anestesia stavo bene. Pure la notte l'ho passata bene. L'indomani è iniziato l'inferno!!! Ho chiesto alle OSS di accompagnarmi in bagno. Ebbene quando mi sono mossa dal letto e tentato di raddrizzarmi per sollevarmi, ho sentito dei dolori lancinanti. Ho pianto! Mi hanno dimessa dopo tre giorni. Per cinque sono stata davvero male. Ora, dopo undici giorni va meglio. Mi chiedo però se sia normale sentire e vedere ancora il gonfiore dove avevo l'ernia. Grazie
Ciao dadda e benvenuta, In generale mi sembra di sì, i gonfiori passano con il tempo a volte ci impiega un po, se non hai particolari dolori o problemi rientra nella frequenza. Poni qualche domanda all'eventuale visita di controllo o al tuo medico
ciao dadda. Anch'io sono reduce di un operazione di ernia in laparoscopia, però la mia era inguinale e bilaterale. Ti chiedo però se anche a te hanno fatto l'anestesia generale, che tipo di flebo ti hanno dato dopo l'intervento... avevi il drenaggio? e..... hai fatto il trattamento con l'epirina?