Prova magari a sentire dal medico se puoi provare con un lassativo che ti ammorbidisca le feci. Se devi andare in bagno e sforzarti per fare poco e niente non ti conviene visto che ti hanno operato da poco.....gli sforzi non vanno bene. Io sentirei per un lassativo almeno ti togli il dente e ti svuoti....magari iniziando dalla dose piu' bassa e poi intergrare se non fa effetto.
Wow! Fortunatamente sono riuscito a sbloccarmi anche se sono tutto indolenzito...ora però' sono in pensiero perché' non vorrei aver compromesso qualcosa con i miei (non so quanto forti) sforzi! Eventualmente con una visita chirurgica di controllo o altro si può' riscontrare qualcosina che non va? E poi mi dispiace perché' ero partito benissimo con il recupero ed in questi giorni sono stato a casa "spiaggiato"...
...scusate...invece per quanto riguarda il sesso? Quando e come ricominciare???
Originariamente inviato da ellrodlimoy - Oggi : 13:12:33
quando ne senti il desiderio e con una certa calma, tendenzialmente una volta tolti i punti va bene qualcuno ha ricominciato con ancora il cerottone e i punti tutto si può fare cum grano salis
Grazie france r...invece volevo sapere se è' normale...a nove giorni dall intervento...un fastidio/dolorino all inguine sax, praticamente dove era posizionata l ernia maggiore...devo farmi vedere?
...scusate...invece per quanto riguarda il sesso? Quando e come ricominciare???
Originariamente inviato da ellrodlimoy - Oggi : 13:12:33
quando ne senti il desiderio e con una certa calma, tendenzialmente una volta tolti i punti va bene qualcuno ha ricominciato con ancora il cerottone e i punti tutto si può fare cum grano salis
Originariamente inviato da francer - Ieri : 20:54:00
sappi comunque, che nell'archivio del Forum esiste persino l'ernia-kamasutra predisposto dall'amico Gustavo!...
A nove giorni dall'intervento è normale sentire bruciori o doloretti passeggeri, dureranno ancora per qualche tempo andando via, via diminuendo per frequenza ed intensità fino a scomparire...con la solita pazienza che non ci deve mai mancare!
Speriamo! Ho più' fastidi ora di qualche giorno fa! Prima camminavo spedito ora i fastidi all inguine ed un pochino ai testicoli si fanno sentire...boh!!! Cmq ven tolgo i 7 punti e vediamo...almeno una "cosa" voglio rifarla!!! Grazie marce'...anche dei link!!!
Venerdì prossimo approfitta della levata dei punti per farti controllare in merito ai doloretti che senti, non saranno nulla di importante, ma gia che ci sei vale la pena che ti diano un'occhiata.
...sensazione stragiusta france...!!! Ma il dolore ,al tatto , dei testicoli può' dipendere dall astinenza forzata??? Cmq giusto...ven mi faccio dare un occhiatina e poi voglio chiedere St eparina che mi hanno prescritto fino al 15 giugno...boh! Ma anche a voi la diedero?