Buongiorno ragazzi/e...a distanza di 33 giorni dall intervento di bilaterale stamattina ho preso la bici ed ho fatto un giretto! Solo mezz'ora...in piano...tutto bene ma un pochino sentivo tirare le tre ferite...cmq...forse perché' sono a Mondello e la mia mezz'ora l ho fatta alle 7 e mezza di una splendida mattina di sole (ripeto...a Mondello in riva al mare...) mi sembra di poter osare ancora qualcosina...(cmq i testicoli a volte al tatto ancora sono dolenti...e'normale?) saluti a tutti...
(...) (cmq i testicoli a volte al tatto ancora sono dolenti...e'normale?) (...)
Originariamente inviato da ellrodlimoy - Ieri : 14:35:18
Ciao Ell,
vai bene direi, ma non dimenticare mai la prudenza e muoviti ascoltando sempre i segnali che ti manda il tuo fisico, di conseguenza regolati.
A me il testicolo (intervento monolaterale il mio) diede fastidio per un paio di mesi...con la bici fai attenzione alle buche e alle strade in acciottolato!...
Buongiorno ragazzi...e ben ritrovati! Sarò' breve...da una decina di giorni ho fastidio al testicolo dx...un pochino alla gamba...è sdraiato ho potuto notare, al tatto, un rigonfiamento in prossimità' della ferita a dx ( operato in laparoscopia)...ditemi che non è' nulla please!!!!!
Originariamente inviato da ellrodlimoy - Oggi : 07:41:36
Non è nulla......va bene così?
Ciao Ell e bentornato! Se fosse un "bozzo" dovuto a un'ernia recidiva, da sdraiato non si dovrebbe vedere nè sentire sotto le dita, perchè tenderebbe a ridursi spontaneamente. Magari hai fatto uno sforzo e ora sei dolorante; succede abbastanza spesso quando si esagera nell'attività fisica con la scusa che ci si sente bene.
Se sei preoccupato e la situazione tende a peggiorare, sai già che la cosa giusta da fare è la visita dal proprio medico, o meglio ancora, la visita chirurgica di controllo.