Mi scuso per la latitanza dal forum, dovuta ad un nuovo progetto lavorativo (di cui vi faro' partecipi in futuro perche' penso che possa interessare a molti erniati ed erniandi) che sta assorbendo un sacco di energie.
Ebbene, sono passati 6 mesi dal mio intervento laparoscopico di ernia inguinale e... mi sento alla grande! Non sento alcun tipo di fastidio e sono ritornato in piena forma, anzi in una forma fisica superiore al periodo pre-intervento, in quanto non ho piu' quei blocchi fisici e mentali causati proprio dall'ernia. Ho ripreso a giocare a calcio, a correre 2/3 volte la settimana ed ho pure iniziato a fare arrampicata. Le cicatrici sono praticamente invisibili. Insomma, spero non saranno necessari ulteriori aggiornamenti. :)
Sono felice di trovarti così bene, sarà bello anche per i lettori del Forum conoscere un'esperienza positiva come la tua.
Spero però che anche se non ci sarà bisogno di ulteriori aggiornamenti, ogni tanto ti ricorderai di noi e passerai a trovarci...anche solo per fare due chiacchiere...
Mi scuso per la latitanza dal forum, dovuta ad un nuovo progetto lavorativo (di cui vi faro' partecipi in futuro perche' penso che possa interessare a molti erniati ed erniandi) che sta assorbendo un sacco di energie.
Ebbene, sono passati 6 mesi dal mio intervento laparoscopico di ernia inguinale e... mi sento alla grande! Non sento alcun tipo di fastidio e sono ritornato in piena forma, anzi in una forma fisica superiore al periodo pre-intervento, in quanto non ho piu' quei blocchi fisici e mentali causati proprio dall'ernia. Ho ripreso a giocare a calcio, a correre 2/3 volte la settimana ed ho pure iniziato a fare arrampicata. Le cicatrici sono praticamente invisibili. Insomma, spero non saranno necessari ulteriori aggiornamenti. :) Un abbraccio, Alex
Originariamente inviato da Alex_operato - Oggi : 08:56:49
Ciao Alex invece sono necessari i tuoi aggiornamenti perchè ci danno maggiori informazioni sull'evoluzione del tuo intervento LAPAROSCOPICO ultimamente amici hanno dubbi, perplessità e solita paura. Avere informazioni sulla tua evoluzione direi positiva potrebbe essere utile per tutti grazie
Dai Alex! Resta con noi, almeno ogni tanto dai un'occhiata al Forum, c'è sempre qualche "fratello d'ernia" nel panico e in cerca di sostegno. Tu, con la tua esperienza positiva, lo potresti aiutare molto!