Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 90 ]  [ Totale: 90 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Domani per me e' il grande giorno
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

16   Spedito - 03/06/2016 :  21:26:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Domani per me e' il grande giorno
Oggi a distanza di 7 giorni mi sento quasi normale...il testicolo si e' sgonfiato tornando quasi normale. Rimane il senso di bruciore nell' interno coscia in posizione sdraiata supina..da in piedi o camminando non sento nulla pero' mi stanco prim rispetto a quando ero normale. Volevo chiedervi se camminare e fare le scale fa male? A me piace molto e in questi giorni ho sempre camminato in casa e due volte sono uscito in strada....passeggiate di un ora al max poi riposo a sedere o a letto. Anche per lavoro cammino tantissimo e faccio scale sono da considerarsi sforzo?

Paese: Italy  ~  Invii: 65  ~  Utente dal: 14/05/2016  ~  UltimaVisita: 21/12/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

17   Spedito - 04/06/2016 :  10:40:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fai bene a camminare, nel Forum si è detto spesso che è un esercizio fisico semplice che aiuta l'inglobamento della rete. Come per tutte le altre attività, basta non strafare, prendendo le giuste pause di riposo al primo segnale di fatica...ma mi pare che tu l'abbia già ben compreso

Dopo l'intervento è abbastanza normale sentirsi un po' affaticati, è una sensazione per certi aspetti simile a quella che proviamo dopo una brutta influenza, tranquillo, tornerai presto in forze!

Dai che vai bene!

Buona fine settimana!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

18   Spedito - 04/06/2016 :  11:04:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie mille Marcello....buon fine settimana anche a te

Paese: Italy  ~  Invii: 65  ~  Utente dal: 14/05/2016  ~  UltimaVisita: 21/12/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

19   Spedito - 09/06/2016 :  09:51:49  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Buongiorno a tutti. Stamattina tolto il cerottone e ho visto la ferita....e' di circa 6 cm. Pensavo di utilizzare la prossima settimana per fare delle passeggiate di durata sempre maggiore per ristabilirmi e tornare a lavorare il 20 giugno. Faccio il letturista del gas e acqua e quindi cammino moltissimo e faccio anche scale....a volte devo leggere il contatore dell'acqua dentro I pozzetti esterni e sollevare la lastra di ferro....non so il peso. Secondo voi a distanza di 23 giorni dall'intervento e' possibile fare qualche sforzo?

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

20   Spedito - 09/06/2016 :  11:20:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dipende dallo sforzo, cose non eccessive e sollevando i pesi moderati nel modo giusto. Non ho idea del peso dei pozzetti di cui parli, ad ogni modo a quasi un mese dall'intervento si può vivere quasi normalmente, basta essere sempre prudenti nel muoversi.

Come già sai, camminare fa bene.

Se vuoi e la cosa non ti da problemi, potresti postare una bella foto della tua nuova "Tessera del Club"!

saluti e buona giornata

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

21   Spedito - 09/06/2016 :  12:44:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie mille Marcello....sono onorato di far parte del club. Appena capisco come si fa allego foto

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

22   Spedito - 09/06/2016 :  15:45:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Semplice,

nella finestra dei post, sotto lo spazio per la scrittura c'è la sezione "Allegati", selezioni "CaricaFile", nella finestra che si apre segui le istruzioni e i comandi: "Sfoglia" per scegliere le immagini, "Apri" per confermare e "Carica File" per inserire l'immgine nel Post. Occhio al peso indicato per ogni singola immagine.

firma di Marcello62 
Marcello

AntonioDL

Semi Admin

Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

Top 5 Invii (1)

23   Spedito - 09/06/2016 :  18:15:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Secondo me il sollevamento della grata a 20 giorni dall'intervento potrebbe evitarsi; parlane con il medico e con il tuo capo del personale, eventualmente. Una quindicina di giorni in più secondo me potresti stare ancora a riposo.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Per aiuto psicologico agli altri utenti

Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

24   Spedito - 09/06/2016 :  20:09:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si in effetti quelle pesanti non posso sollevarle.....quelle piccoline si. Ma quanto peseranno secondo te Antonio?

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

25   Spedito - 09/06/2016 :  20:18:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Si in effetti quelle pesanti non posso sollevarle.....quelle piccoline si. Ma quanto peseranno secondo te Antonio?
Originariamente inviato da marchetto - Oggi :  20:09:17

non credo che antonio ne abbia la minima idea
se di ghisa credo 15/20 kg dipende dalla grandezza e dallo spessore

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

26   Spedito - 09/06/2016 :  22:22:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie mille francer...se decido di rientrare per la prima settimana vedo come comportarmi

marchetto

Nuovo membro

Thin5

marchetto is offline

27   Spedito - 12/06/2016 :  21:37:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send marchetto a Private Message  Aggiungi marchetto alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Aggiornamento: a 16 giorni direi che tutto procede bene. Testicoli normali e vita normale. Ho ogni tanto fastidi in prossimita' della ferita ma niente di che'...faccio lunghe passeggiate (circa 6 km al giorno) spezzate in due tempi anche a passo svelto. Stasera ho dato giu' anche a mia moglie (posizione doggy stile) ho avuto un erezione potentissima e nessun bruciore all'eiaculazione. Le erezioni ho notato che sono diventate piu' dure rispetto a prima e forse l'ernia mi ostacolava l'afflusso di sangue. Ho ancora sulla cicatrice un cerottino che non posso togliere ma che deve cadere da solo. Prox settimana comunque rimango ancora a casa e continuo nelle passeggiate quotidiane .

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

28   Spedito - 12/06/2016 :  23:17:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
non credo che l'ernia ostacoli flussi di sangue

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

29   Spedito - 13/06/2016 :  11:40:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) Le erezioni ho notato che sono diventate piu' dure rispetto a prima e forse l'ernia mi ostacolava l'afflusso di sangue. (...)

Originariamente inviato da marchetto - Ieri :  21:37:32

Al tempo del mio intervento avevo 46 anni e molte energie in più ......ad ogni modo notai anch'io questo particolare "miglioramento".
Non credo che l'ernia c'entri, piuttosto penso che possa trattarsi...dell'entusiamo da "ripresa dell'attività"...

Buona giornata

firma di Marcello62 
Marcello

Modificato da - Marcello62 on 13/06/2016 11:42:46

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

30   Spedito - 13/06/2016 :  18:43:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

(...) Le erezioni ho notato che sono diventate piu' dure rispetto a prima e forse l'ernia mi ostacolava l'afflusso di sangue. (...)
Originariamente inviato da marchetto - Ieri :  21:37:32

Al tempo del mio intervento avevo 46 anni e molte energie in più ......ad ogni modo notai anch'io questo particolare "miglioramento".
Non credo che l'ernia c'entri, piuttosto penso che possa trattarsi...dell'entusiamo da "ripresa dell'attività"...
Buona giornata
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi :  11:40:50

mi sembra più probabile

firma di francer 

per frequenza e supporto

Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07