Il chirurgo mi diceva questo bruciore eiaculatorio come rarissima incidenza nell'uso di protesi di vecchio tipo e con tecnica Liechtenstein che lui non fa. Quindi tecnicamente la esclude
Originariamente inviato da Gianluke - Oggi : 00:12:15
a dire il vero il mio intervento è stato proprio con Lichtenstein il tipo di protesi non so
Non so più dove sbattere. Che mi consigliate di fare?
Il fastidio/dolore ci sta ovviamente anche quando cammino o mi sforzo e quindi per me una influenza dell'ernia ci sta, ma la cosa peggiore é questa situazione di tensione/bruciore inguinale sia in fase di erezione che eiaculazione. Mi sto disperando a non poter far sesso decentemente.
Non capisco se è una infiammazione del funicolo che non c'entra con l'intervento o le due cose sono collegate
Ho sentito un altro urologo che è maggiormente del mio parere. Cioè secondo lui questo sintomo eiaculatorio non c'entra nulla con la prostatite. Ha detto che non ha mai visto prostatiti che hanno come unico sintomo un bruciore eiaculatorio peraltro inguinale e non perineale o uretrale. Quindi è una pista che lui si sentirebbe di escludere. In ogni modo continuo una cura per l'ipertrofia che male non fa.
D'altronde non avessi nessun dolore inguinale a riposo potrei pure capire che quel sintomo dipenda da altro. Ma soffiando il naso il risentimento inguinale ci sta, con lo sport mi fa male, mi fa male a camminare, ora mi fa male anche durante l'evacuazione con la pressione addominale. Quindi sicuramente c'e' qualcosa che comprime su qualche nervo immagino. Se fossero danneggiati dei nervi forse i problemi li avrei avuti da subito giusto?
Ma una RMN o elettromiografia è in grado di capire dove sta il problema?
A Napoli il migliore è il prof. Corcione a cui chiedere un parere?
Originariamente inviato da Gianluke - 18/06/2016 : 14:50:00
Ciao Gian,
del prof. Corcione si è parlato spesso nel Forum e sempre in positivo, ma se vuoi sapere qualcosa di più sulla situazione a Napoli, potresti inviare un messaggio privato ad AntonioDL che è di Napoli e conosce l'ambiente.
Anto' è un bravo ragazzo...e ti aiuterà certamente volentieri.
I problemi ai nervi possono apparire anche a distanza di tempo dall'intervento, ma non so dirti se la risonanza sia adatta a valutare con precisione questi problemi...sentiamo il Doc e gli altri Amici...
Ho fatto oggi la RMN. Edema e infiammazione al funicolo spermatico sx. Secondo voi (anche il doc se interviene) c'entra l'intervento dopo quasi 2 anni?
Ho fatto oggi la RMN. Edema e infiammazione al funicolo spermatico sx. Secondo voi (anche il doc se interviene) c'entra l'intervento dopo quasi 2 anni?
Originariamente inviato da Gianluke - Ieri : 21:53:36
Mi sembra strano, ma attendiamo il parere del Doc...
Difficile ma possibile, però sembra più una funicolite, se è comparsa soo adesso difficile che dipenda direttamente dall'intervento, comunque una visita chirurgica ci sta..
Riscrivo sul mio post per non disperdere le informazioni. Il problema continua ad esserci in maniera costante. Fastidio quando ci si sforza, durante l'erezione tira fino allo scroto e poi bruciore inguinale durante eiaculazione.
Credo che a questo punto consulterò un altro andrologo/urologo per capire bene se questa funicolite ci sta o no e che cura fare.
Alla visita chirurgica risulta ispessito il funicolo sx ma non altro.
grazie ai tuoi costanti aggiornamenti, questa discussione diventa sempre più completa di informazioni su un aspetto del postoperatorio che interessa, o ha interessato, diversi utenti del Forum. Sarà sicuramente utile per tutti conoscere gli ulteriori sviluppi della tua situazione.
Per ora ti auguro di trascorrere un sereno Ferragosto!
Ho consultato un altro urologo che mi ha confermato che il problema è una cicatrizzazione interna che ha intrappolato qualche nervo. Qiomdi prostata non c'entra nulla
Ho consultato un altro urologo che mi ha confermato che il problema è una cicatrizzazione interna che ha intrappolato qualche nervo. Qiomdi prostata non c'entra nulla
Originariamente inviato da Gianluke - Oggi : 03:00:21
Dunque ora, come ha detto il Doc, si tratta di tornare da un chirurgo...