Ciao a tutti, sono un ragazzo di 31 anni di Roma e da 6/7 mesi ho un'ernia all'inguine destro.
Mi piace fare sport in particolare giocare a calcetto e fare qualche corsetta (niente pesi).
Vorrei risolvere il prima possibile questo "problema" ma sono molto confuso dove farmi operare e da chi, intanto i sintomi peggiorano non riuscendo a stare più in piedi per molto tempo passerò quindi una brutta estate. javascript:insertsmilie('')
Trovandomi a Roma ho fatto una prima visita all'Università Campus Bio-Medico e qui il medico dopo la visita mi diceva che utilizzano come tecnica la "tension free" senza punti di sutura, anestesia locale.
Vorrei fare un ulteriore visita al Policnico di Tor Vergata perchè mi è parso di capire che sono bravi. Qualcuno di voi ha effettuato in questa struttura l'intervento ? Come vi siete trovati ?
Ciao Ari e benvenuto tra noi! Grazie per il tuo apprezzamento, siamo sempre soddisfatti di sapere che il Forum è utile ad altri "fratelli d'ernia"!
Nel Forum si è parlato più volte anche dell'ospedale Umberto I° di Roma, ma nell'attesa di altre risposte, del Doc o di altri Amici, puoi fare una ricerca nell'archivio del Forum: vai nella barra del "Menù principale", seleziona la funzione "Cerca" che si trova a destra della barra, inserisci "Roma" (oppure i nomi di medici e ospedali) come parola chiave per la ricerca e il motore ti segnalerà le discussioni correlate. Nel testo delle discussioni troverai evidenziato in giallo il punto in cui si parla di ciò che ti interessa.
Trovandomi a Roma ho fatto una prima visita all'Università Campus Bio-Medico e qui il medico dopo la visita mi diceva che utilizzano come tecnica la "tension free" senza punti di sutura, anestesia locale. Vorrei fare un ulteriore visita al Policnico di Tor Vergata perchè mi è parso di capire che sono bravi. Qualcuno di voi ha effettuato in questa struttura l'intervento ? Come vi siete trovati ?
Originariamente inviato da Ariccia - Oggi : 09:18:37
ciao ariccia e benvenuto, non me ne ricordo ma sembran tutti buoni poi dipende sempre dalla mano che opera personalmente proverei il primo ma fatti visitare anche dal secondo e fatti un'idea