Buonasera a tutti, da circa un me setto miné stata diagnosticata l'eroina inguinale che non mi dava più di tanto fastidio, mentre da circa 10 gg ho dolori forti... Il problema grande e che io purtroppo da circa un anno sono quasi allettata per via di un dolore cronico alla colonna dopo 2 interventi non riusciti. E per via della mia alla che ha negato i ricoveri riabilitativi. Alla fine circa un mese fa,quando sono riuscita ad ottenere il ricovero riabilitativo per curarmi, sono iniziati i vari problemi tiroidite subacuta (ancora in cura con cortisone) più l'ernia inguinale visto il non tono muscolare e zero tono addominale. Per deambulare un pochino indosso un bustino lombare , il,quale dà fastidio all'ernia.... Insomma sono conciata per le feste a soli 37 anni Se dovessi ricorrere alla chirurgia per me sarebbe importantissimo farlo possibilmente senza taglio ecc in modo da poter recuperare meglio e visto che sono ipotonica ( schiena,gambe, glutei, pancia etc ) pensate non riesco nemmeno a sedermi perché essendo i glutei atrofizzati ho un dolore atroce al sacro. Avrei bisogno di consigli e di sapere i centrali di eccellenza per l'ernia. Non posso rischiare visto le mie condizioni. Spero mi possiate aiutare... Grazie anticipatamente :)
Ciao pollon e benvenuta, è chiaro che la tua è una situazione del tutto particolare ed il nostro DOC sicuramente ti darà un prezioso consiglio. In che zona vivi o quale è l'area di territorio che puoi raggiungere ?
Ciao Francer, Io vivo a pescara e non saprei potrei allontabarmi di un paio d'ore di viaggio... Oggi ho avuto una consulenza da un bravo chirurgo della zona, solo che comunque fin quando sono sotto cortisone non mi può operare...tra l'altro mi hanno alzato rialzare la dose perceh la tiroide é ancora molto infiammata... Help! Comunque spero e ringrazio anticipatamente il DOC ,se vorrà darmi il suo consiglio prezioso :)