sto pirla di comunista, che manco l'hanno votato, mi ha fatto pagare il canone della tv.... cosa vuoi che siano 50 euri di ticket...continuiamo a mantenere dei parassiti... l'italia è pantalone....pagareeeee.....
50 euro? Io ho letto che in alcuni casi si paga il costo dell'operazione come in intra moenia :(, sarebbero una bella cifra. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
sto pirla di comunista, che manco l'hanno votato, mi ha fatto pagare il canone della tv.... cosa vuoi che siano 50 euri di ticket...continuiamo a mantenere dei parassiti... l'italia è pantalone....pagareeeee..... ciauzz a tutti
Originariamente inviato da theref - Ieri : 22:01:54
Intanto iniziamo a votare NO al referendum....cerchiamo di sbarazzarci di questi buffoni...
Originariamente inviato da anulo83 - Oggi : 10:16:49
Visti i precedenti storici, dubito molto che l'esito di qualunque referendum possa influire positivamente... Buona giornata a tutti!
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 11:17:52
Concordo con marcello non credo che vittoria o sconfitta al referendum ci sbarazzi di alcunchè i soliti brunettagasparrisalvini saranno ancora lì e personalmente non li rimpiango per non parlar del grillo
prima di chiedere quanto costerà un ticket non sarebbe meglio aspettare di leggere la disposizione che per il momento ancora non c'è ??
Ragazzi non era mia intenzione aprire una discussione politica, ma semplicemente iniziare a capire quanto si dovrebbe pagare per farci operare, se nell'ordine di centinaia o migliaia di euro, in tal caso penso che molti di noi non potrebbero permetterselo. Qualcuno sa qualcosa su questi ticket?
Io all'epoca del mio intervento pagai solo 67 Euro di ticket, ma da allora è passato un po' di tempo, di governi, di manovre correttive di bilancio, di tagli alla sanità, ecc...
Vediamo se qualcuno degli altri Amici può darti maggior aiuto...
Ragazzi non era mia intenzione aprire una discussione politica, ma semplicemente iniziare a capire quanto si dovrebbe pagare per farci operare, se nell'ordine di centinaia o migliaia di euro, in tal caso penso che molti di noi non potrebbero permetterselo. Qualcuno sa qualcosa su questi ticket?
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 12:00:13
da che mi risulti al momento non se ne sa niente quindi ad ora vige la norma che c'era