Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum, mi vergogno un po devo essere sincero, ma tra 10 giorni devo operarmi di ernia inguinale destra, questo è il secondo appuntamento anche perché il primo sono andato via quando ero già in ospedale. Chiedo se per favore qualcuno mi può aiutare nel superare questa paura pazzesca che mi sta mandando in paranoia, vi ringrazio in anticipo.
Vai tranquillo io mi opero il23 feb per la seconda ernia e posso dirti che non vedo l'ora perché onestamente non ne posso più.L'altra l ho fatta a sx 5 anni fa e va che è una bomba.ora tocca alla parte dx e un po' di ansia c'è però a parte una settimana di dolori più o meno forti dopo è tutto in discesa
Ciao Alessandro e benvenuto, avere un po' di paura è normale e anche io, la mattina dell'intervento, quando presto presto mi sono recato in ospedale ed ho trovato il reparto chiuso, nell'attesa guardando fuori un pensierino di fuggirmene mi è passato per la testa.
Respira lentamente e pensa seriamente che proprio l'anestesia non è niente di che. La spinale l'hanno fatta in moltissimi ed è sicura e assolutamente indolore. Parlane comunque con l'anestesista e chiedigli di darti qualcosa di leggero per tranquillizzarti. Vai tranquillo e facci sapere.
Ciao Francer ti ringrazio per la tua risposta domani mattina vado vi faccio sapere.. la prima volta io al contrario tuo sono andato via, questa volta devo andare senza timore ... grazie ancora buona giornata
ciao Cremer , fatto venerdi 24 sono andato a casa il giorno dopo, devo dirti che la mia troppa paura è stata eccessiva, operazione andata bene durata un 40 minuti, come dicono tutti mi pento di non averla fatta prima.. Fai come me fatti dare delle gocce di ansiolitico appena arriva la mattina in reparto, con me hanno funzionato. Spero che riesci prendere coraggio, ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto.