Ho visto solo adesso il post.. L'ecografia sembra proprio una pubalgia da infiammazione degli adduttori.. Come tanti calciatori .. Non sono esperto di pubalgia o di ernia dello sportivo di cui appunto il maggior esperto italiano è il Prof. Campanelli, La terapia non è sempre chirurgica , ma deve essere valutata da un espero.
Originariamente inviato da amministratore - 07/02/2018 : 15:25:18
Buongiorno Doc, potrebbe leggere i nuovi aggiornamenti e dirmi cosa ne pensa? Grazie
Aspettando il doc vi volevo chiedere se secondo voi posso iniziare a fare un po' di nuoto perché non posso continuare a fare una vita così sedentaria... Al massimo se vedo che mi fa molto male l'inguine farei qualche vasca a ritmo blando cercando di usare meno possibile le gambe Che ne dite?
Aspettando il doc vi volevo chiedere se secondo voi posso iniziare a fare un po' di nuoto perché non posso continuare a fare una vita così sedentaria... Al massimo se vedo che mi fa molto male l'inguine farei qualche vasca a ritmo blando cercando di usare meno possibile le gambe Che ne dite?
Originariamente inviato da nicholasss - 04/08/2018 : 18:21:45
La visita del prof Camapanelli sembra ecidenziare una rigidità delle inserzini muscolri, in effetti gli esercizi poptrebbero essere utili, ma se la situazione è tamente invalidante forse l'intervento.. Ma conviene affidarsi ad un solo medico esperto, che se se ne sentono tanti poi non si sa più a chi affidarsi..