Originariamente inviato da gheppio59 - Oggi : 00:40:59
Ciao Gheppio! Il dolore è persistente e il testicolo dx mi crea ancora problemi, anche a guidare... sto provando con diversi tipi di slip e boxer per vedere se trovo un modo per non stringere troppo ne lasciare troppo libero, ma gestire sia dolore all'inguine che al testicolo non è facile E per fortuna lavoro e università mi distraggono un po'
Comunque ora sto aspettando la risposta del doc alla foto della ecografia che ho mandato prima di contattare Campanelli Se tu sei capace a taggarlo per fargliela leggere mi faresti un favore Grazie per l'interessamento amico
Sabato andrò dal solito fisioterapista che con la digitopressione mi aiuta un po' a calmare i dolori a livello muscolare Ma in questi giorni sono i testicoli che mi preoccupano molto! Un po' perché non è usuale che abbia dolori lì è un po' perché da piccolo a circa 10 anni ho avuto una orchite ed è stato sconvolgente, ricordo ancora gonfiore e dolore fortissimo e poi l'augumentin e il cortisone durante la vacanza al mare, che brutta roba! Ho paura di avere ancora qualcosa di simile anche se i testicoli non sono gonfi, ma sono sempre un po' "congestionati", non so come spiegarmi... Non sono liberi e flosci come dovrebbe essere di solito con pene non in erezione Spero sia sempre colpa della pubalgia, non riuscirei a sopportare un'altra patologia a cui stare dietro
Nicholass tu hai fatto in passato una visita con un buon urologo?
Originariamente inviato da gheppio59 - Oggi : 16:00:59
Fatta circa un anno fa quando avevo dolori che sembravano prostatici. Mi disse che era tutto ok Feci anche una urinocoltura circa 6 mesi fa, tutto ok anche lì Il mio medico di base mi disse che probabilmente i miei dolori a urinare ecc erano sempre dovuti alla pubalgia, l'infiammazione si irradia un po' in tutta la zona e quindi causa problemi non solo muscolari e tendinei ma anche alle vie urinarie. Poi non so se sia vero o no, però dagli esami sembrava tutto ok
Io trovo un po' strano che una pubalgia possa portare anche dolore o fastidio ai testicoli. Però non sono un medico. Proverei però a rifare una nuova visita con un urologo e magari a verificare meglio (ovviamente per escluderli) eventuali problemi ai testicoli (ad esempio una infiammazione agli epididimi) o alle vie urinarie. So che esistono degli esami più specifici e dei centri specializzati in problemi urologici.
Il dolore ai testicoli per fortuna è passato! Però la pubalgia non accenna a calmarsi! In questo periodo, come spesso ultimamente è più forte il dolore sul pube che quello nella vera e propria zona inguinale Sento malissimo sia al tatto che non alle due parti esterne del pube, in basso a sx e in basso a dx Specifico che il mio fisioterapista ha notato da diverso tempo un gonfiore! E infatti il dottore che mi ha fatto l'ecografia se non ricordo male parlò di quella come zona molto infiammata e mi disse che c'era una specie gonfiore dovuto proprio a quello (usò un termine specifico che non ricordo... Nel frattempo spero ancora che il dottore possa dare un occhio alla mia ecografia, e appena posso andrò da campanelli