Il lyrica da 25 lo reggo come stomaco aldilà dell'effetto. Lo prendo a mezzogiorno perchè la notte mi dà problemi ai denti... ho già preso due scatole e lo sto aumentando a 50 al giorno, devo prenderlo in unica somministrazione?
Originariamente inviato da -marco - Oggi : 16:44:15
Mah, direi che è meglio sentire doc. Ma lo stai prendendo su indicazione medica? Che indicazioni ti hanno dato ?
ridicole e un tanto al chilo. in terapia del dolore mi avevano dato contramal e oppiacei vari che non reggo (palexia etc) poi per telefono mi hanno detto di provare il gabapentin (dose minima) che mi distrugge lo stomaco oppure il lyrica (dosi minima) per provare. Prendo il 25 da un mese, l'effetto collaterale molto fastidioso è il dolore ai denti come se dovessi sempre stringere la mandibola e i denti sbattono uno sull'altro facendo male. se lo prendessi prima di andare a letto mi alzerei (come è successo) con i denti doloranti che ballano. non faccio altro che pensare a quanto dovrebbe soffrire il maledetto bastardo che mi ha operato anzichè patire io.
Io sto prendendo la cannabis ma su questo dolore non mi fa nulla. Dovrei aumentare la dosi forse. Mi pare assurdo che questo bruciore eiaculatorio sia spuntato dopo 2 anni dall'intervento dal nulla. La rete può provocare reazioni infiammatorie o imbrigliamenti dopo anni? Sto quasi pensando di farmi vedere da Campanelli
Con quale tecnica eri stato operato ? Comunque in generale, da quanto letto in qualche articolo che ho postato, la risposta fibrotica dell'organismo può far si che certe complicazioni si manifestino a distanza di anni.
Che cannabis usi (presumo Bediol o FM2)? Te le ha prescritte, il medico curante, uno specialista o il terapista del dolore? Come la assumi e in che dosi?
Che cannabis usi (presumo Bediol o FM2)? Te le ha prescritte, il medico curante, uno specialista o il terapista del dolore? Come la assumi e in che dosi?
Originariamente inviato da -marco - 07/05/2018 : 22:51:53
Marco Bediol e Bedica. Prescritti dallo specialista di un ospedale. In olio circa 15 gocce per entrambi
Specialista in cosa e per quale patologia? il bedica ha il doppio di thc, li devi prendere entrambi? li paghi? io devo averla per forza ma non so da chi farmela prescrivere. Il centro terapia dolore bellaria è assolutamente contro (spacciano solo oppioidi che ti ammazzano e considerano droga la cannabis...), al S.Orsola (visita chirurgica) quando gliel'ho accennato mi hanno umiliato.