Ok Francer mi sembra di capire che il consiglio generale è quello e poi di affidarsi al chirurgo, che sebbene fosse aperto anche alla laparo, si è sbilanciato per la open (Lichstein)
Tutte le discussioni ed i post di questi ultimi giorni sono un applauso fragoroso per la tecnica open.
Originariamente inviato da gipi44 - Ieri : 21:10:16
Nel Forum non si sono mai lesinati gli applausi e le felicitazioni per tutti quegli interventi che hanno visto la buona soluzione del problema ernia, quale che fosse la tecnica usata dai chirurghi...lo sanno bene tutti gli utenti direttamente interessati e i semplici lettori.
Dunque, nel limite del possibile, continuiamo a dare il nostro aiuto a tutti coloro che cercano informazioni utili.
Marcello il fatto che non ci si siano applausi per la open non significa che ci siano per la Laparo, specie per i casi dubbi bilaterali. Potremmo concludere che mettendo insieme tutte le cose sono entrambe da applaudire. Nel mio caso le informazioni che ho sono queste
1) il mio chirurgo che consiglia la open nel mio caso, pur esperto di laparo. E questa la batte tutte perché conta soggettivamente 2) il parere del doc sempre nel mio caso 3) le moltissime persone che non hanno avuto problemi con la open di cui ho sentito parlare 4) una persona ricchissima, che conosce il settore medico e facoltosa che conosco che se le è fatte entrambe in open, quando avrebbe potuto comprarsi un ospedale :)
Io oggi dopo lungo tormento confermo la open.
Dite quello che volete ma evitiamo il terrorismo per favore, anche per gli altri che leggeranno. Quando la medicina riconoscerà la laparo come miglior tecnica sarà una cosa universale. Chi ha creato questo forum non ha alcun interesse a dire il contrario se ci riflettete.
4) una persona ricchissima, che conosce il settore medico e facoltosa che conosco che se le è fatte entrambe in open, quando avrebbe potuto comprarsi un ospedale :)
guarda che ognuno si fà curare come vuole, se poi le esperienze vissute sul tavolo operatorio dagli utenti di questo forum non sono servite, mi domando perchè ci stai leggendo......
una vecchia serie tv xfiles ...mulder...scienza non fantascienza
Buoni ragazzi! Lo diceva spesso il nostro Supermod AntonioDL...ve lo ricordate? Chissà che fine ha fatto; sarà sommerso di denunce dei redditi da compilare!
Scherzi a parte, mi sembrate ancora bloccati su contrapposizioni ideologiche inutili...quasi, quasi vi blocco io...
Chi l'ha detto che non sono servite? Tutto al contrario... Il solito commento provocatorio moderatori vi sembra normale?
Originariamente inviato da Amadeus74 - Ieri : 22:57:40
No, non prenderla male, Theref è sempre così, la sua ottima esperienza a S Candido lo spinge a considerarla l'unica possibile. Poi siccome appunto le esperienze sul tavolo operatorio degli utenti di questo forum sono sempre qui, alla portata di lettura di tutti, ognuno ne trae le proprie conclusioni e decide quello che pensa sia il meglio per se.