Ragazzziiiiii come state? Quanto tempooooo!!!! Tra non molto tornerò in sala operatoria , non per l’ernia ma Per motivi di culo... ed allora mi siete venuti in mente voi...non per il culo eh... ma perché l’ultima volta che sono entrato in sala operatoria ho condiviso son voi la mia avventura..
Che dire... sono molto preoccupato... mi hanno già detto che il decorso sarà molto molto duro.. specie i primi 10 giorni..l stavo cercando un forum dove chiedere pareri e scambiare consigli per cercare di star meglio prima e di prepararmi al meglio per l’operazione...
Qui come ve la passate?
Le mie ernie si sono stabilizzate nel senso che non sono tornate almeno per ora...al cambio di tempo ho qualche dolorino ma per il resto... ok.. son tornato a calciare una palla per hobby... e mi sono trasferito in Liguria per lavoro e proprio qui ho parlato con Proctologo e mi opererà ad acqui terme ...
Bene per le tue ex-ernie, ma mi dispiace che tu debba tornare in sala operatoria, ad ogni modo qui faremo tutti il tifo per te! Coraggio!
Qui siamo sempre più anziani e meno numerosi rispetto al tempo del tuo intervento, però ci siamo, nella speranza di essere utili ai "fratelli d'ernia" in cerca di aiuto.
Torna a trovarci per farci sapere come è andata, o anche prima se hai voglia di stare un po' con noi.