Sto cercando un cinto confortevole ma funzionale da usare per proteggermi da alcuni sforzi e finché nn ho la certezza della tenuta della rete. Ho già una mutanda ma la trovo di un fastidioso tremendo perche comprime i gioielli di famiglia
Ho fatto un cerca sulle discussioni e non ho trovato nulla. Che ne pensate di questo?
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 11:07:55
I primi due mi sembrano "corazzati", buoni per chi ha un'ernia da contenere bene, forse nel tuo caso il terzo che è simile ad uno slip elasticizzato potrebbe andar meglio (mio cugino Franz per allenarsi usava uno slip simile indossandolo sotto dei comuni parigamba da nuoto)...dipende da come te lo senti addosso e anche dai costi, che di solito non sono trascurabili.
Nel Forum c'era una discussione con diverse immagini, fra le quali quella di uno slip molto ridotto e poco ingombrante, ma forse le foto sono state rimosse e quindi risulta più difficile individuare le informazioni utili.
Direi che forse sono eccesivi per la tua situazione
quote:
(...) Ma lo slip non ti schiaccia i gioielli comprimendo?
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 12:21:01
Sì, per questo sono scomodi!(li ho provati anch'io una volta sola) Bisogna usarli solo in caso di necessità effettiva, su consiglio medico e per periodi di tempo limitati. Infatti Franz li usava solo per gli allenamenti di tirathlon e li toglieva appena finito di nuotare, correre o pedalare. Gli slip ci sono anche con cuscinetti in aggiunta....se non ricordo male.