Visita di controllo fatta a distanza di poco più di 1 mese da un altro chirurgo perchè il mio si rifiutava. Fatto l'eco e dice che la rete regge (per ora) :) Adesso visto la gentilezza di questo chirurgo che non è un erniologo ma specialista della parete addominale che si occupa più spesso di problemi ben più importanti ma fa anche ernie io sarei tentato di andare da lui. E' un luminare, è gentile, professionale ed umano. So che ha operato persone che conosco e vanno bene.
Quello che mi ha operato non mi è piaciuto che si sia rifiutato di vedermi e come ha gestito il dolore post operatorio
(...) Fatto l'eco e dice che la rete regge (per ora) :)
Per ora? L'ecografia vede la situazione attuale, se non ci sono anomalie visibili è chiaro che la rete è stata impiantata correttamente. La lettura del referto te la potrà chiarire anche il tuo medico curante.
quote:
(...) Quello che mi ha operato non mi è piaciuto che si sia rifiutato di vedermi e come ha gestito il dolore post operatorio
Che dite? :)
Originariamente inviato da Amadeus74 - Oggi : 12:30:58
Quando lo hai scelto ne eri soddisfatto e ha sempre risposto a tutte le tue richieste di precisazioni, però se ora vuoi cambiare, alla luce dell'esperienza fatta, devi essere convinto tu della nuova scelta.
è stata un eco "improvvisata" non c'è stato un referto, ma lui è preciso.
Diciamo che le motivazioni principali sono dettate dal lato umano, la disponibilità e la serietà. Sulla preparazione non si discute, certo non fa 100 ernie al giorno, perchè appunto opera cose ben più complicate Alla fine se hai un problema quelle contano.
Beh si per me il fattore umano conta molto e penso per tutti voi. Certo deve trattarsi di un chirurgo affermato Parlandoci mi ha fatto capire che alcuni comportamento dell'altro non sono stati corretti nella gestione del post operatorio