Ciao a tutti, Da quando ho tolto i punti sto andando un po' in fissa con la ferita. Ho notato che la parte bassa /interna della ferita è leggermente più sporgente del resto. Secondo voi è tutto ok? Si nota maggiormente quando sono in piedi, ma anche da sdraiato sembra che sia leggermente risollevato rispetto al resto. Grazie, Gigi
Gigi, la ferita è "fresca", quindi che ci siano irregolarità nella sutura è cosa frequente, la mia era bruttissima da vedere all'inizio, eppure è "sparita" completamente e a nove anni dal "fatto" devo fare fatica per vederla. Se la tua, come pare dalle foto, è chiusa bene e non ti fa male nel punto che indica la freccia, credo che tu possa stare tranquillo. Dalla foto non si vede bene il rilievo che noti tu osservandola "dal vero", sembra ancora normalmente gonfia, ma nemmeno poi tanto, qui nel Forum abbiamo visto cose peggiori che poi si sono risolte ottimamente...con la solita pazienza! Tieni presente che per tornare "bello piatto" come prima potrebbero volerci anche alcuni mesi, ma non temere, alla fine resterà solo una sottilissima "ruga" chiara appena percettibile, anche perchè la ricrescita dei peli e gli slip la nasconderanno sempre alla perfezione.
Ora, come è succeso a tutti noi, sei in quella tipica fase in cui ci si controlla quasi ossessivamente più volte al giorno, tranquillo, con la calma e la prudenza tutto tornerà nella norma quotidiana di sempre.
Grazie Marcello, Sei sempre gentile... La mia paura è che ci sia qualcosa che non va... Tipo un ritorno dell'ernia... La parte "estetica" a dire il vero poco mi importa. Grazie ancora.!!!
Grazie Marcello, Sei sempre gentile... La mia paura è che ci sia qualcosa che non va... Tipo un ritorno dell'ernia... La parte "estetica" a dire il vero poco mi importa. Grazie ancora.!!!
Originariamente inviato da Luigi_1970 - Oggi : 12:57:04
Se non hai dolori particolari, per il momento non mi sembra cosa preoccupante, al limite, se ti senti in ansia sai che il medico può sempre controllare e tranquillizzarti in merito.
Nella stragrande maggioranza dei casi l'ernia non può più tornare, c'è la rete a trattenerla!
Vedrai che nel passare del tempo la cicatrice si distenderà progressivamente, bisogna lasciare tempo al tempo.