Buonasera a tutti volevo chiedere gentilmente come muovermi per documentare un eventuale o molto probabile imbrigliamento dei nervi dopo aver effettuato come nel mio caso intervento di ernia inguinale indiretta sx secondo lichestein. Premetto che mi sottoposi all intervento solo con lo scopo di non avere piu a che fare con episodi di pubalgia ricorrente che mi affliggevano solo dopo aver fatto sport con pesi, ma ora mi ritrovo con un dolore continuo....che amarezza e fallimento a soli 30 anni
Buonasera a tutti volevo chiedere gentilmente come muovermi per documentare un eventuale o molto probabile imbrigliamento dei nervi dopo aver effettuato come nel mio caso intervento di ernia inguinale indiretta sx secondo lichestein. Premetto che mi sottoposi all intervento solo con lo scopo di non avere piu a che fare con episodi di pubalgia ricorrente che mi affliggevano solo dopo aver fatto sport con pesi, ma ora mi ritrovo con un dolore continuo....che amarezza e fallimento a soli 30 anni
Originariamente inviato da Domenico Di palma - Ieri : 17:39:18
Buongiorno Domenico e benvenuto tra noi.
Per avere un'idea più precisa di quella che era la tua situazione prima dell'intervento, e di quella che è la tua situazione attuale, potresti darci qualche dettaglio in più? Che tipo di dolori avverti e dove sono esattamente localizzati? Hai già fatto controlli medici dopo l'intervento? Ti hanno dato delle indicazioni particolari? Hai ripreso tutte le tue attività consuete, anche a livello sportivo?
Qui non siamo medici e possiamo cercare di darti il nostro aiuto semplicemente sulla base della nostra personale esperienza diretta di "ex erniati". L'unico che può darti un parere medico è il nostro Doc, ma servono elementi di valutazione il più possibile dettagliati e completi che descrivano, per quanto possibile, la tua situazione.