Ciao a tutti ragazzi, sono sempre io... Qua c'è la mia storia http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3847 Volevo informarvi un po' sulla situazione. Dopo l'ultima visita di un anno fa dal dr.Campanelli ho svolto i suoi esercizi di stretching... Ho passato un periodo abbastanza buono anche se non per lo stretching (in estate sto quasi sempre meglio,non so bene il perché). Poi ad inizio inverno con il freddo e i pantaloni lunghi tutto il giorno il dolore è tornato. Sono all'ultimo anno della triennale in università e due settimane fa ho trovato lavoro da cameriere nel weekend... Peccato che in un semplice lavoro di pulizie il dolore all'inguine mi è tornato fortissimo... Ora sto soffrendo tantissimo, sia zona inguine che pube che dietro le coscie, faccio fatica anche a stare seduto. In questi mesi ho messo da parte un po' di soldi e tornerò da Campanelli per l'ecodinamica da fare sotto sua osservazione e per parlare di un eventuale di operazione. Anche se ancora ho paura perché il fisiatra da cui andavo mi aveva parlato di rischio sterilità.......... Ancora nessuno mi ha saputo dire se è vero o no... Voi sapete qualcosa?
Grazie come sempre per lo spazio e le attenzioni che mi concedete, sfogarmi mi fa stare un po' meglio.
Vi aggiorno un po'... Non sono riuscito ad andare da Campanelli perché ho avuto altre spese mediche... Purtroppo ho iniziato a soffrire anche di prostatite (sarà tutto collegato?) e sto facendo mille esami per quel problema... Intanto sta arrivando l'estate e l'inguine fa meno male a riposo... Se provo a fare un salto o qualche passo troppo veloce il dolore torna invece, non c'è niente da fare! A fine luglio mi laureo e poi probabilmente vedo se Campanelli può farmi quella ecodinamica senza rifarmi la prima visita anche se è passato più di un anno. Intanto sto cercando di fare i suoi esercizi di stretching! Purtroppo la pubalgia non ha fatto altro che aumentare le mie paure legate all'operazione... Ancora non so se questo tipo di operazione puo causare problemi di erezione e fertilità come diceva il mio vecchio fisiatra
Originariamente inviato da nicholasss - 14/06/2019 : 01:25:48
il fisiatra cosa farebbe? È in grado di farti stare meglio? Dovrebbe, se fosse bravo.
Originariamente inviato da -marco - 21/06/2019 : 23:47:24
Inizialmente mi ha aiutato con una laser terapia, quando il dolore era diventato insopportabile... Poi mi ha passato ad un fisioterapista ma dopo 3 mesi di esercizi, stretching, laser, plantari nuovi, Tecar, ultrasuoni, il dolore è rimasto. Ora sono in una situazione di stallo. Non so cosa fare... Se rivolgermi ad un altro fisioterapista e riprovare tutto da capo (purtroppo costa anche un capitale) o tornare da campanelli per approfondire la storia dell'operazione (che però non mi convince a pieno)