Salve. Ricorderete il mio caso di cui ho parlato tempo fa. Ernia inguinale bilaterale open, con rete UltraPro johnson & johnson con tecnica held in mesh con punti riassorbibili in vycril fatta in Ottobre 2014. Rimasto dolore cronico solo a sx che è peggiorato dopo due anni circa. Ora dà molto fastidio sotto sforzo e provoca bruciore durante eiaculazione. Ovviamente provato di tutto senza risultati. Stavo pensando di fare visita da Campanelli e mettermi in lista per intervento. Alternative di interventi repair che non siano di triplice neurectomia? L'intervento ha rischi di qualche tipo? Percentuale di risoluzione totale?
P.S. Uno del forum mi parlava di un certo dott Angelo Sorge di napoli bravo nei re-interventi.
Il dottor Campanelli qui nel Forum è stato nominato spesso e positivamente.
Per ogni altro dettaglio riguardante la tua situazione e le possibili soluzioni, direi che il più indicato a rispondere è senz'altro il Doc...vediamo se può farlo a breve...
Mi hanno proposto di effetture un TAP Block Qualcuno ha sentito parlare o provato questa tecnica per contenere il dolore cronico? Il Doc può fornire dei ragguagli in merito? Grazie.
Ciao Gianluke. Ci sono sviluppi circa la tua situazione? Sei riuscito a contattare i chirurghi?
Originariamente inviato da Sfigato - 09/05/2019 : 12:41:56
Scusami ma non ricevendo notifiche delle risposte mi ero dimenticato. Diciamo che la mia situazione non è invalidante ma a periodi molto fastidiosa. Permane dolore in seguito a sforzi e un po' di bruciore post eiaculatorio. Ci sono dei periodi che va molto meglio altri peggio. Ora sto provando infiltrazioni di Procainum Compositum e mi pare sia un po' migliorato. Diciamo che a riposo e senza sforzi non ho problemi