ho effettuato stamattina il secondo controllo post intervento.in pratica mi hanno tolto gli ultimi punti e controllato la ferita.per il chirurgo l'operazione è andata bene,gli ho fatto notare che ho ancora fastidi ai testicoli,sopratutto bruciori.mi ha comunque tranquillizzato dicendo che ci vorrà del tempo prima di tornare alla normalità.comunque gli ematomi e il gonfiore sono molto diminuiti,ogni tanto sento una sensazione di peso e dolore nella zona del taglio però non ho più fastidi nel camminare.mi è stato detto di portare i boxer elasticizzati per un altra settimana.secondo voi è normale accusare ancora infiammazione ai genitali dopo 13 giorni?( non sempre,capita ogni tanto durante la giornata).grazie e buona serata a tutti
Bene che il medico ti abbia tranquillizzato. I tuoi sintomi sono tipici, almeno stando alla maggior parte delle esperienze raccolte in tanti anni dal Forum. Tredici giorni dall'intervento sono ancora pochi ed è molto frequente avere ancora disturbi lievi di vario tipo. Come già sai i dolori ai testicoli sono presenti nell'esperienza di moltissimi di noi, ci sorprendono all'improvviso durante la giornata, durano poco e passano. Non sono certamente piacevoli e ci preoccupano più del dovuto, è comprensibile, ma si riducono progressivamente per frequenza e intensità fino a sparire. Devi portare pazienza perchè potrebbero tenerti compagnia ancora per diverso tempo. Nel mio caso son durati circa due mesi. Ti auguro che per te le cose si risolvano al più presto!