Come sempre il medico propone, il paziente decide. E giustamente il medico ha messo Francesco nelle condizioni di sapere cosa potrebbe succedergli e di prendere una decisione riguardo il suo problema. La sua decisione comporta l'assunzione di responsabilità. CIAO e in bocca al lupo!
Francesco non comportarti da permaloso. Il nostro fine non è quello di incutere terrore, ma quello di far star meglio la gente e se nel mondo esiste una soluzione per il tuo problema, te la consigliamo. Solo tu sei in grado di decidere per te stesso e nessuno ti costringe a farlo. Ciò che il doc ti ha scritto è la completezza delle informazioni che tu devi sapere, non un tentativo di metterti paura. Ciò si chiama PAZIENTE INFORMATO: ora a te spetta la decisione. Qualsiasi dubbio può trovare risposta e comprensione da parte di tutti i membri del forum. Pensaci. CIAO!
Va beh Fra... Guarda anche i lati positivi dell'aver conosciuto tutti noi... Nel caso in cui ti dovessi operare ci siamo io e Gianna che ti accompagnamo, Marvin/Luca che ti segue nel pre e post intervento, il Doc che ti opera e pure Anto' che ti fa il 730....... Non ci lasciare, ormai sei di famiglia nel forum.....
Ma infatti, dai Ciccillo, senti almeno sammy, ti veniamo a trovare tutti, o vuoi che ti accompagnamo? Guarda, devi solo decidere, perché se ti operi a Roma per me è facilissimo, se vieni a napoli ti porto dal mio chirurgo, atrimenti facciamo una bella missione a torino, così finalmente ci andiamo tutti e risolviamo anche te.... dai, pensaci, la giriamo a scampagnata, ci accompagna Marvin con la sua ambulanza..
Ci sto x Torino! magari alle molinette,magari farsi operare dal nostro Dottore e perche' no io ci sarei di sicuro (sono a 2 passi)Guarda che Torino è la città delle olimpiadi è un onore farsi operare qui sai?
grazie amori miei, grazie a tutti siete buoni lo so che dovrò operarmi prima o poi, credo più poi che prima:) grazie grazie grazie vi invito tutti da me per un bel pranzo