Ciao Alessandro, grazie per la rispsota. La sintomatologia è la stessa + o meno. Ma a te è in qualche modo visibile. Hai bozzo o simil. Per quel che attiene le visite intramoenia credo che si fccia riferimento alle prestazioni a pagamento all'interno delle strutture ospedaliere. Sicuramente il dottore ti potrà dire di più.
Si Lupos, io ho una piccola bozza al livello dell'inguine a volte un po' + gonfia e a volte nn si vede quasi ... l'unica cosa che mi lascia perplesso è ke leggendo qui sul forum dovrebbe essere riducibile con la palpazione e invece la mia rimane così com'è ... forse xkè nn è anora una vera e propria Ernia ... a tal proposito volevo un parere dal nosto Doctor ... grazie anticipatamente x la risposta
Grazie Doc x la risposta ... oggi ho provato a telefonare al numero che mi ha scritto nel forum ma probabilmente era troppo tardi (ore 17,00). Approfitto della sua gentilezza x chiederle gli orari in cui è possibile telefonare anke se presumo siano quelli della mattinata.
Grazie Doc ... tempestivo e gentile come sempre .... spero proprio di poter essere operato da Lei e La ringrazio x il tempo che dedica a questo Forum che ritengo sia uno dei + utili che io abbia trovato in anni di navigazione su internet!!!
Scusi se le rubo ancora qlk minuto. Oggi sono andato nella mia farmacia di fiducia ad acquistare la mutanda elastica che lei mi ha consigliato e il farmacista parlando del + e del meno mi ha detto che c'è la possibilità che un chirurgo riesca a fare rientrare un ernia se presa all'inizio anke solo con la manipolazione senza l'intervento chirurgico. Vorrei gentilmente sapere se si tratta solo di una leggenda metropolitana oppure c'è questa possibilità
... sigh ... oggi ho telefonato al numero che il Doc mi ha dato ma mi han risposto che devo kiamare un altro numero che però durante l'orario che dovrebbe essere attivo risulta sempre occupato ... speravo tanto di riuscire a farmi visitare da lei ma risulta + difficile di quel ke pensavo ... sigh ... sigh ... HELP!!!
Grazie per avermi risposto Doc ... infatti io ieri le avevo chiesto come fare per essere visitato da Lei in privato anche se non sono probabilmente stato troppo esplicito. la ringrazio anticipatamente ... oggi sto veramente male, tanto da non riuscire neppure a stare in piedi al lavoro tanto che mi è pure balenata l'idea di rivolgermi al pronto soccorso. Cosa devo fare quando l'ernia mi fa così male? mercoledì 4 ottobre ho l'appuntamento con il chirurgo (appuntamento che avevo preso prima di scoprire che esisteva questo sito) con un certo Dott. Martelli anche se speravo di riuscire a strappare un appuntamento con Lei prima di quella data visto che leggendo il suo Forum mi è sembrato una persona molto competente in materia. spero di non essere stato troppo logorroico e la ringrazio ancora per il tempo che mi ha dedicato
Io l'avevo capito che cercavi il dottore in privato!
Comunque, ti posso suggerire cosa facevo io quando la cosa diventava dura: mi sdraiavo. E confesso che negli ultimi tempi neppure sdraiandomi l'ernia rientrava, e fu il motivo per cui mi decisi a operarmi.
Se al numero che ho scritto chede di essere visitato in privato le dicono tutto. Comunque visto che ha già una prenotazione per una visita chirurgica, senta cosa le dice e poi deciderà.
Grazie Antonio x la solidarietà e grazie Doc x avermi risposto ... vedremo cosa mi dice il suo collega mercoledi sinceramente l'unica cosa che voglio sentirmi dire in questo momento è la data dell'operazione che sperò sarà il + presto possibile anke xkè essendo un commerciante nn posso permettermi il lusso di nn lavorare. Io nn ho ancora capito la tecnica da usare x fare rientrare l'ernia ... sinceramente ci ho provato ma rimane sempre lì ... gonfia come prima di spingere dentro