Ti consiglio di non spingere e di aspettare che da sdraiato rientri da sola. Secondo me se esageri, rischi di allargare ancora di più la breccia erniaria.
Il problema caro Antonio è ke da due giorni non riesco nemmeno + a camminare al mattino appena sveglio e sinceramente non so davvero cosa fare. Non riesco a capire come facciano quelli che hanno un ernia da 10 anni e ancora titubano a farsi operare, probabilmente non hanno i problemi che ho io nel camminare e anche semplicemente stano in piedi per un tot di ore come nel mio caso che di mestiere faccio il commerciante. Cmq mercoledì quando andrò dal chirurgo vi dirò ciò che mia ha detto... spero solo che mi operi al + presto possibile xkè sono davvero demoralizzato!!!
Oggi grazie alla mutanda elastica sono finalmente riuscito a fare la mia solità attività sportiva. Domani telefonerò all'ambulatorio chiedendo esplicitamente una visita privata col Dott. Trombetta. Non è ke x caso Lei sa già dirmi quanto dovrò aspettare x l'intervento? La ringrazio anticipatamente x la risposta