Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 48 ]  [ Totale: 48 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 Ti odio, ernia
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 2
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 Spedito - 08/11/2006 :  23:06:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Scusate il titolo così...come dire...sciocco e irresponsabile.
Vengo subito al dunque: la mia ernia ormai sovrasta completamento il testicolo destro, è grande più di una noce ma non mi fa male e, come sapete, muoio di dolori solo quando non viene fuori.
La domanda è: crescerà ancora o se il buon Dio vorrà una volta raggiunto lo scroto si ferma?
Grazie, scusate il disturbo e le mie lagnanze



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 08/11/2006 :  23:30:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Purtroppo cresce e continua a crescere.. anche quando è nello scroto cresce più o meno velocemente e può diventare veramente enorme..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 2   Spedito - 09/11/2006 :  00:31:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
povero me.....non ho parole, non so che fare......da luglio scorso credo sia cresciuta poco, quasi niente...ma lei dottore mi ha fatto cadere il mondo addosso:(


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 3   Spedito - 09/11/2006 :  02:42:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Ti capisco caro FrancescoP...
Anche io mi sono portato avanti (e mi porto ancora da una parte) per un sacco di anni, perchè avevo una paura matta della sala operatoria...
Sono arrivato ad un punto in cui mi sono messo a riflettere e mi sono detto: ma io alla mia età (28 anni) devo avere degli impedimenti a fare sport o qualsiasi cosa che comporta sforzi perchè una maledetta "palla" all'inguine (scusate il termine) mi costringe al riposo, pena il possibile strozzamento???

Tutta la settimana prima dell'intervento ho svuto il pensiero fisso e mi immaginavo nel decorso postoperatorio praticamente moribondo...
Bene, sai cosa è successo?
E' andato tutto bene ed io, ti posso assicurare, mi sono tolto un peso incredibile. Mi sento in forma e, se penso a prima, scatta la classica frase: ma chi me l'ha fatto fare di aspettare tutto questo tempo?
Quindi per finire, e mi scuso per la lunghezza, fatti forza e affronta l'intervento, perchè poi ti sentirai davvero un altro!

Samuel.


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 4   Spedito - 09/11/2006 :  11:32:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Samuel, bello di casa
sì, la paura è tanta, non lo nego, ma nel mio caso, purtroppo, ci sono tante altre cose che mi spaventano: colite spastica alla massima potenza, allergia a molti farmaci, rinite cronica con frequenti starnuti...tutti elementi che mi mettono ancora più paura per affrontare l'intervento, anche se, me ne rendo perfettamente conto, non giustificanti.
Ti chiedo una cosa: per quanti anni hai hai avuto l'ernia allo scroto? E' aumentata di volume?
Ti ringrazio
Francesco



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 5   Spedito - 09/11/2006 :  13:07:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Ho notato l'insinuarsi dell'ernia nello scroto all'incirca a ottobre 2005...
Pensa che dovevo partire per New York dopo una settimana, e ti puoi immagiare come mi sentivo... E' da lì che ho cominciato a pensare seriamente all'intervento, visto che prima, anche se con attenzione, riuscivo a fare più o meno tutto. Le cose sono andate poi peggiorando perchè da quel momento ha cominciato a darmi veramente fastidio, anche se stavo semplicemente in piedi per troppo tempo.
Capisco i tuoi problemi e le tue preoccupazioni, e so che non è facile prendere una decisione...

Samuel.


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 6   Spedito - 09/11/2006 :  13:58:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
sì è vero...non è facile, per niente:(


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 7   Spedito - 09/11/2006 :  17:10:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Non vorrei alterare ancora di più il mio amico Francesco, ma se cerchi su INternet troverai delle foto da film dell'orrore (tra l'altro qualcuna è anche qui su questo sito).

Solo per il caso dello scroto, basta cliccare qui:
http://www.studioconsiglio.com/casi...guinale.html

e troverai un'immagine di ernia scrotale. Ti posso dire che è una delle meno agghiaccianti...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 8   Spedito - 09/11/2006 :  17:44:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
e meno male che ti hanno medagliato per l'aiuto psicologico...io ti proporrei come assassino:(


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
gsamuel

Moderatore

camarogialla

gsamuel is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 25 Invii (12)

 9   Spedito - 09/11/2006 :  19:08:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send gsamuel a Private Message  Aggiungi gsamuel alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
In effetti la foto è un po' forte...

Me ne ricordo un'altra su questo sito dove si vedevano tre indigeni africani con lo scroto che arrivava quasi al ginocchio...
Ma penso che questi siano casi particolari, che si protraggono per diversi anni... Giusto dottore?


firma di gsamuel 
Now, you've got to ask yourself one question... Do I feel lucky... Well... Do ya? Punk?

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 768  ~  Utente dal: 19/10/2005  ~  UltimaVisita: 10/11/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 09/11/2006 :  20:04:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Dai Francesco, perdonami. Dovresti capire che ti ho indicato un "caso limite" per invogliarti all'intervento senza che ti illuda di restare come sei per sempre. L'ernia si fa strada e si insinua anche lentamente, fino a che ti ritrovi con un pallone e non te ne accorgi. A me addirittura lo sta facendo con una velocità sorprendente: in due giorni è scesa a un ritmo che non ricordo per quella già operata.

E' per il tuo bene: vuoi ridurti così? Samuel dice bene!

Un amico di famiglia è ginecologo e mi ha dato molti consigli soprattutto per l'anestesia. Raccontò di un signore che al suo paese tutti prendevano in giro, che doveva andare in giro con dei pantaloni "speciali". IN pratica aveva tutte le visceri nell'ernia e quando camminava si portava appeso tutto. Chissà che sofferenze doveva patire, ma si trattava degli anni 40, quando già esisteva il metodo Bassini! In questo caso non era nemmeno una questione di soldi, dato che era un ricco proprietario terriero: era una questione di mentalità per cui "andare sotto i ferri" era considerata una debolezza, o peggio un fatto di cui vergognarsi.

Mi auguro che tu non sia di questo avviso, e ti invito, ancora na volta a pensarci bene su come operarti e non su "se".

Ti chiedo di nuovo di perdonarmi, del resto, avevo preavvisato che la foto fosse "forte".


Infine, per quanto riguarda l'aiuto psicologico, ho notato che con le buone, con le mollichine, non stai arrivando a nulla. Forse ti ci voleva una foto come quella per indurti a pensarci su. Non aspettare di diventare un caso d'urgenza, perché poi ti tocca il chirurgo di turno...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

Modificato da - AntonioDL on 09/11/2006 20:13:01

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 09/11/2006 :  20:35:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Purtroppo casi del genere non sono infrequenti.
Non conviene tergiversare troppo, se dà fastidio o tende ad aumentare, l'intervento è indicato.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 12   Spedito - 09/11/2006 :  20:55:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
ma sì antonio stai tranquillo, io pure scherzavo...
anzi grazie a tutti



  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 13   Spedito - 10/11/2006 :  22:01:10  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
Siamo qui quando vuoi!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
FrancescoP

Membro medio

squallani

FrancescoP is offline

Membro Valutato:
Voti: 3

 
Top 25 Invii (24)

 14   Spedito - 10/11/2006 :  22:16:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send FrancescoP a Private Message  Aggiungi FrancescoP alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
sì ma butta quelle foto:)


  Per la frequenza e il supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 326  ~  Utente dal: 28/08/2006  ~  UltimaVisita: 11/08/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 15   Spedito - 10/11/2006 :  22:17:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ti odio, ernia
e su, dai, non fare il cattivo e vai a operarti, da bravo...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07