Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 Intervento o no?
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
alessio25

Membro iniziale

Sawen

alessio25 is offline

 


 Spedito - 10/11/2006 :  19:49:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send alessio25 a Private Message  Aggiungi alessio25 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao, sono un ragazzo di trento ho 26 anni e mi chiamo alessio.
Nel agosto 2005 ho subito un intervento di resezione dell'intestino che poi purtroppo e degenerato provocando una peritonite con deiscenza della ferita e ileostomia.
Dopo 4 5 mesi sono stato riconnesso..e la situazione di salute è migliorata notevolmente.
So che il problema è irrisorio ma oltre alle molteplici cicatrici che ho sull'addome la cosa che mi infastidisce di piu è la pancia....che pur essendo di costituzione magra mi sforma.
Vista la situazione la mia domanda è semplice: ho subito molte operazioni in cui vi era di mezzo la salute e so che vuol dire stare male, un intervento per rimuovere il laparocele è duro?? difficile??? rischioso???nn so se lo farò mai...ma vorrei sapere che tipo di intervento è , sn giovane e mi piacerebbe nn essere sformato. Ciao a tutti e grazie!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 10/11/2006  ~  UltimaVisita: 12/12/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 10/11/2006 :  21:37:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
L'intervento per laparocele dipende dalle dimensioni del laparocele.
Il decidere di non corregerlo è una decisione importante, in quanto a 26 anni non potrà far altro che aumentare, fino a raggiungere dimensioni impressionanti e ad impedire la normale vita di relazione.
Il consiglio è di sentire un chirurgo e parlarne al momento della visita, discutendo i rischi e le possibilità.
In ogni caso è ancora presto, penso che nel suo caso si possa parlare di inervento verso la metà del 2007.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessio25

Membro iniziale

Sawen

alessio25 is offline

 


 2   Spedito - 09/12/2006 :  14:43:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio25 a Private Message  Aggiungi alessio25 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
Ok.Ho capito bisognerà intervenire.
La mia domanda è ???
L'intervento è difficile?
pericoloso?
Questo è quello che mi preoccupa come si può ben capire dopo moltissimi interventi subiti.
Grazie Ciao



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 10/11/2006  ~  UltimaVisita: 12/12/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 3   Spedito - 09/12/2006 :  15:05:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
Non sarà una passeggiata, e qualche rischio ci sarà, tutto dipende dalla situazione di partenza..

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alessio25

Membro iniziale

Sawen

alessio25 is offline

 


 4   Spedito - 12/12/2006 :  14:20:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alessio25 a Private Message  Aggiungi alessio25 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
In breve riusciresti a dirmi in cosa consiste l'intervento?
Grazie ancora tantissimo per la disponibilità!!!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 3  ~  Utente dal: 10/11/2006  ~  UltimaVisita: 12/12/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 12/12/2006 :  17:16:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
L'intrevento consiste nel ricostruire la parete addominale, con una protesi sintetica.
Dove viene posizionata tale protesi, secondo quale tecnica e il tipo di protesi dipendono dalle dimensioni del laparocele, dalla sede, dal paziente e dal chirurgo.
Insomma non si può dire che cosa si fa senza vedere il paziente, si ipotizza un atto chirurgico generico che sarà personalizzato sul paziente e sul laparocele dopo la visita.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 16/12/2006 :  12:26:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
Ehi, alessiuccio, coraggio, vedrai che anche questo fatto si risolverà. Non mancare di tenerci informati, però!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 7   Spedito - 16/12/2006 :  21:57:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
... ciao Alessio .... benvenuto nel "Club" .
Come dico sempre io meglio scegliersi il chirurgo che doversi accontantare del primo che capita quindi ti consiglio da ex portatore di ernia inguinale di toglierti il fastidio il + presto possibile



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Alessandro69

Nuovo membro

MON8

Alessandro69 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 50 Invii (49)

 8   Spedito - 18/12/2006 :  12:36:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Alessandro69 a Private Message  Aggiungi Alessandro69 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Intervento o no?
Alessio ... dico anche te quello che ho detto a Morfeus...
Cosa hai deciso di fare ... facci sapere che il forum ha bisogno di testimonianze



 Paese: Italy  ~  Invii: 99  ~  Utente dal: 26/09/2006  ~  UltimaVisita: 07/10/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07