Ogni tanto ritorno a scrivere (sigh!) ad aggiornare. Diciamo che il "dolorino" mi ricorda spesso che esiste nonostante il tempo che passa dovrebbe giocare a mio favore. In pratica ecco ciò che mi preoccupa: - mi siedo su una sedia, mi piego per allacciarmi la scarpa ed ecco che si fa vivo il famigerato dolorino; - mi schiaccio esattamente proprio 1 cm più su della parta alta della cicatrice ed avverto il dolorino; - oggi (a dire la verità dopo 3 gg. di attività fisica piuttosto intensa - nordic walking+bici da strada+mtb) passeggiando nel pomeriggio provavo la medesima sensazione di fastidio, non dolore, che provavo prima dell'intervento cioè quando l'ernia c'era, - non si nota alcun gonfiore. Che faccio? Continuo a sperare? Sono possibili sintomi di recidiva? Da questa settimana era mia intenzione iniziare un allenamento di corsa a piedi piuttosto continuo. Meglio che lascio stare?
Più che di recidiva sembrano risentimenti alla mesh.. Se non sono particolarmente intensi dovrebbero risolversi col tempo, magari non troppo breve però..