Guarda, a distanza di un anno e mezzo ormai anche le fitte per me fanno parte dello status normale: ci si abitua anche a quelle. Però ti posso assicurare che di settimana in settimana sono sempre più flebili, e ripeto a destra, all'intervento più recente e che ha creato più complicazioni, non sento nulla di nulla.... eppure è lo stesso corpo, stesso staff e stessa struttura ospedaliera....
Nel mio ultimo post di luglio 2007 chiedevo se mi sarei dovuto portare appresso per tutta la vita i dolorini e le piccole fitte. Ebbene in questi giorni mi sembra proprio di sì. Ogni tanto mi riaffaccio su questo forum (guarda caso quando sento i dolorini ) e colgo l'occasione per salutare tutti gli utenti.
Ehi, bentornato! Sai che ci mancavi? Secondo te, te la cavi così? Dai raccontaci tutto!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 09:58:27
Eh, grazie, guarda ormai è tutto ok da un bel pezzo senonchè da qualche giorno mi fa un pò male proprio lì dove stà la rete. Non ho fatto niente di tale che potrebbe aver causato ciò. Vado a lavorare in bici oltre che pedalare più seriamente nei week end e, dulcis in fundo, mi son trovato un nuovo passatempo: nordic walking! Compri un paio di bastoni ed il gioco è fatto. Non è affatto monotono ed anzi lo trovo molto allenante per tutta la muscolatura oltre che per il fiato ed inoltre è meno traumatico della corsa a piedi. Da provare. Ciao e buona giornata Bruno
Nel post-operatorio - anche a distanza - sono normali fitte o dolorini vari in sede di ferita. Ma son fitte che poi passano o perdurano nel tempo? Un po' di fitte si continuano ad accusare... ma la cosa importante è che non limitino la tua vita.
Nel post-operatorio - anche a distanza - sono normali fitte o dolorini vari in sede di ferita. Ma son fitte che poi passano o perdurano nel tempo? Un po' di fitte si continuano ad accusare... ma la cosa importante è che non limitino la tua vita.
Originariamente inviato da marvin250782 - Ieri : 21:48:58
naaa, prima di limitare la vita ci vuole ben altro che qualche fitta...
Dunque, da alcuni giorni, accuso un "dolorino" nella parte dx dell'addome più o meno un paio di cm sopra la cicatrice dell'ernia. Se premo mi fa un pò male. Il dolore si manifesta solamente in qualche occasione.Non è costante. Può dipendere sempre dal famigerato intervento d'ernia (passato ormai più di un anno) ? Sinceramente spero di sì, perchè altrimenti mi sorge il dubbio che possa trattarsi di un'avvisaglia d'appendicite .Sarò mica tanto sfigato? Ogni Vs. risposta di sarà di conforto.
Non è deto che sia sempre qualcosa da operare, anche un pò di colite può dare questi dolori, vediamo come va nei prossimi giorni, magari con un pò di dieta...
Non è deto che sia sempre qualcosa da operare, anche un pò di colite può dare questi dolori, vediamo come va nei prossimi giorni, magari con un pò di dieta...
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 16:40:56
Dottore, grazie della cortese risposta. Sì aspettiamo qualche giorno. Ma la parte operata in quanto tale rimane comunque più debole?
dulcis in fundo, mi son trovato un nuovo passatempo: nordic walking! Compri un paio di bastoni ed il gioco è fatto. Non è affatto monotono ed anzi lo trovo molto allenante per tutta la muscolatura oltre che per il fiato ed inoltre è meno traumatico della corsa a piedi. Da provare.
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 16:40:56
Dottore, grazie della cortese risposta. Sì aspettiamo qualche giorno. Ma la parte operata in quanto tale rimane comunque più debole?
Originariamente inviato da BRUNO - 24/02/2008 : 18:18:20
Rieccomi...e non è un buon segno. Dunque, dall'ultimo post del 24/02 sono trascorsi 15 gg. e il "dolorino" permane seppur sporadico. Per rendere meglio l'idea vi dico che se prendo con le mani il ginocchio dx e lo avvicino al corpo piegando la gamba ecco che sento male proprio alla parte dx dove è avvenuto l'intervento. In più proprio oggi sollevando una borsa particolarmente pesante ho avvertito una fitta sempre al solito posto. Nota bene che per esempio andando in bicicletta non sento alcun disturbo. Dottore attendo con ansia il suo parere. Buona giornata a tutti.
Se il dolore si avverte comunque sotto sforzo è indice che sia un qualcosa evocato dal movimento. Magari ancora non rendi al 100% e hai solo bisogno di ulteriore riposo... A me ci son voluti 8 mesi perché non avvertissi più dolori, ma ogni paziente risponde a modo suo. Abbi fede...