Ariciao a tutti, a 11 gg. dal tutto mi sembra di star molto bene, qualche piccolo fastidiolo ma mi par normale, se non fosse per degli antibiodici che sto ancora prendendo per un po' di febbriciatola avuta in ospedale, direi che il tutto va bene. Riesco a dormire a pancia in sotto e visto che e' la posizione che preferisco il sollievo e' molto dopo tanta supinita' ospedaliera! Fatemi sapere se volete qualche particolare, ne saro' felice, un in gamba a tutti e a presto. Paperoga
Ciao Paperoga sono contenta che ti va molto bene ,beato te che riesci già a dormire a pancia in giù io ci provo ma purtroppo ho ancora qualche piccolo problema con la spalla e di conseguenza sono impedita,i dolorini all'inguine si fanno sentire?io ieri ho avuto diverse fitte ma credo sia normale.
Ciao giannagianna, anche a te piace dormir pancia sotto vero? dai dai che i dolorini passeranno, siamo ancora cosi freschi del tutto che penso meglio non lamentarci, solo che non capisco cosa c'entra il dolore alla spalla, quelli saranno reumatismi e anch'io di quelli ne ho tanti ! Resisti, tra un po' arriva il sole per alleviare quelli! ciao ciao stammi bene
No Paperoga è che il 30 di ottobre mi è stato reciso (se così si può dire )il tendine e fissato con delle viti e tuttora sono in convalescenza anche x la spalla facendo riabilitazione tutti i giorni (tranne questo periodo dovuto all'ernia)e come intervento è stato un po' bruttino.A 15 giorni dall'intervento non sento ancora la sensibiltà dell'interno coscia è così anche x te?
Ciao cari, anche a me piace dormire prono, dunque sono vostro collega anche in questo. Volevo dire a gianna che l'insensibilità - normale - purtroppo rimarrà nella parte immediatamente prossima alla cicatrice. Il fatto in sé non comporta fastidi di sorta, ma si tratta di una "sensazione" cui occorrerà abituarsi. Poi, dipende anche da soggetto a soggetto.
Oggi visita di controllo in ospedale, il tutto sembra ok. Dolorini pochini, ma con una cintura mi sento un po' piu' protetto. Domani provo una leggera pedalatina in bici senza forzare minimamente. Una domanda al dott. Trombetta: Sono un appassionato arciere, il mio carico di libbre di tensione non e' alto, posso provare a tirare qualche freccia nei prossimi giorni? Grazie e un rispettoso saluto.
Oggi visita di controllo. Tutto OK almeno a detta delle due dottoresse che alla fine son state costrette a visitarmi, il mio medico operante era inaspettatamente in ferie e dopo lunga attesa tra un lieve sbraiterare e l'altro, son riuscito a catturare qualcuno che si degnasse di interessarsi alla mia causa, ma tanto lo sappiamo, da noi son bravissimi ad esser concreti con il male, ma per il dopo.....lasciamo perdere ! Vabbe', ci accontentiamo ?
Beh ma oggi è anche sabato, in genere non si fanno visite di controllo al sabato. Io pure avrei leggermente sbraitato se mi avessere mandato una tale visita. Il sabato ci sono solo i medici di turno che hanno tutto il reparto da guardare e le eventuali urgenze. La routine si rinvia al lunedì.