Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 38 ]  [ Totale: 38 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Convalescenza ottima!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 Spedito - 20/02/2007 :  13:45:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ariciao a tutti,
a 11 gg. dal tutto mi sembra di star molto bene, qualche piccolo fastidiolo ma mi par normale, se non fosse per degli antibiodici che sto ancora prendendo per un po' di febbriciatola avuta in ospedale, direi che il tutto va bene. Riesco a dormire a pancia in sotto e visto che e' la posizione che preferisco il sollievo e' molto dopo tanta supinita' ospedaliera!
Fatemi sapere se volete qualche particolare, ne saro' felice,
un in gamba a tutti e a presto.
Paperoga



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 20/02/2007 :  18:10:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Ciao Paperoga sono contenta che ti va molto bene ,beato te che riesci già a dormire a pancia in giù io ci provo ma purtroppo ho ancora qualche piccolo problema con la spalla e di conseguenza sono impedita,i dolorini all'inguine si fanno sentire?io ieri ho avuto diverse fitte ma credo sia normale.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 2   Spedito - 20/02/2007 :  19:39:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Ciao giannagianna, anche a te piace dormir pancia sotto vero? dai dai che i dolorini passeranno, siamo ancora cosi freschi del tutto che penso meglio non lamentarci, solo che non capisco cosa c'entra il dolore alla spalla, quelli saranno reumatismi e anch'io di quelli ne ho tanti !
Resisti, tra un po' arriva il sole per alleviare quelli!
ciao ciao stammi bene



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 3   Spedito - 21/02/2007 :  08:18:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
No Paperoga è che il 30 di ottobre mi è stato reciso (se così si può dire )il tendine e fissato con delle viti e tuttora sono in convalescenza anche x la spalla facendo riabilitazione tutti i giorni (tranne questo periodo dovuto all'ernia)e come intervento è stato un po' bruttino.A 15 giorni dall'intervento non sento ancora la sensibiltà dell'interno coscia è così anche x te?

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 4   Spedito - 22/02/2007 :  10:17:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Ciao cari, anche a me piace dormire prono, dunque sono vostro collega anche in questo.
Volevo dire a gianna che l'insensibilità - normale - purtroppo rimarrà nella parte immediatamente prossima alla cicatrice. Il fatto in sé non comporta fastidi di sorta, ma si tratta di una "sensazione" cui occorrerà abituarsi. Poi, dipende anche da soggetto a soggetto.


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 5   Spedito - 23/02/2007 :  22:21:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Oggi visita di controllo in ospedale, il tutto sembra ok.
Dolorini pochini, ma con una cintura mi sento un po' piu' protetto.
Domani provo una leggera pedalatina in bici senza forzare minimamente.
Una domanda al dott. Trombetta:
Sono un appassionato arciere, il mio carico di libbre di tensione non e' alto, posso provare a tirare qualche freccia nei prossimi giorni?
Grazie e un rispettoso saluto.



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 23/02/2007 :  22:27:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Secondo me basta che quest'esercizio non richieda troppo sforzo nelle parti interessate dall'intervento.

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 23/02/2007 :  23:36:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Io penso che tu possa provare, se senti dolore puoi smettere.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 8   Spedito - 24/02/2007 :  22:03:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Oggi visita di controllo. Tutto OK almeno a detta delle due dottoresse che alla fine son state costrette a visitarmi, il mio medico operante era inaspettatamente in ferie e dopo lunga attesa tra un lieve sbraiterare e l'altro, son riuscito a catturare qualcuno che si degnasse di interessarsi alla mia causa, ma tanto lo sappiamo, da noi son bravissimi ad esser concreti con il male, ma per il dopo.....lasciamo perdere !
Vabbe', ci accontentiamo ?



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 24/02/2007 :  22:41:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Convalescenza ottima!
Beh ma oggi è anche sabato, in genere non si fanno visite di controllo al sabato.
Io pure avrei leggermente sbraitato se mi avessere mandato una tale visita.
Il sabato ci sono solo i medici di turno che hanno tutto il reparto da guardare e le eventuali urgenze. La routine si rinvia al lunedì.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07