Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 33 ]  [ Totale: 33 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Tutto molto veloce!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 Spedito - 18/02/2007 :  19:23:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti,
mi sono operato venerdi 9 febbraio 06 al S. Andrea di Roma dal Dott. Castaldo che approfitto per salutare e se non fosse stato per due giorni di febbriciattola e vomito, che mi hanno costretto ad allungare la mia degenza, penso che con 4/5 gg sarei potuto venire a capo del tutto.
Un saluto di incoraggiamento a tutti gli interessati.



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore 
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 1   Spedito - 19/02/2007 :  11:41:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Ciao Paperoga benvenuto tra noi (banda degli erniati già tagliati)La tua convalescenza procede bene?io sono stata operata il 6 tre giorni prima di te,qualche fastidio anche quando cammino c'è ma si sopporta benissimo.

firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 2   Spedito - 19/02/2007 :  19:59:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Ehi Paperoga, te ne esci così con due righe? Devi resocontarci la tua esperienza completa, altrimenti non vale!!!! Benvenuto al club, comunque!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 3   Spedito - 20/02/2007 :  14:05:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Ciao Antonio,
scusa la mia tirchieria di parole e commenti, ma ripeto che se non avessi avuto la complicanza di una febbriciattola di tre gg. per la quale prendo ancora un antibiotico e per tre gg. di vomito in ospedale, ma quello dicon sia stata l'anestesia, se non fosse stato per questi contrattempi, ripeterei che il tutto e' stato fin troppo snello e riduttivo.
Adesso mi par di star bene e sto programmando un viaggetto con relative immersioni (sono sub) perche' a detta del medico operante, posso fare il tutto.
Vorrei conferma dal Dott. Trombetta su questa mia iniziativa. Grazie dottore, e grazie anche a te Antonio.
Arrivederci a tutti



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 20/02/2007 :  18:20:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Se tutto come sembra è andato ok puoi fare tutto ciò che facevi prima, ricomincando con gradualità.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 5   Spedito - 22/02/2007 :  22:33:20  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Oggi, anche per necessita' ho effettuato un esperimento forse utile ma un tantino faticoso: sono andato a Civitavecchia in giro quasi tutto il giorno per un forzato shopping.
Risultato sembra tutto bene, anche se un po' di stanchezza c'e', fortuna che una bella dormita a pancia in sotto non me la leva nessuno.
Domanda forse un tantino lugubre: ma quando uno muore, puo' esser incassato a pancia in sotto se lo lascia scritto?
Ciao a tutti, domani ore 16 visita di controllo, poi dirovvi.



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 6   Spedito - 23/02/2007 :  09:54:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
La stanchezza dopo una passeggiata è normale poiché, come ha sempre detto il nostro DOC, dopo l'intervento la muscolatura lavora in modo differente e deve riassestarsi.

Per quanto riguarda le volontà testamentarie credo siano tutte legittime, nei limiti del codice civile e penale, come anche lasciare tutti i beni ai gatti del quartiere...


firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 7   Spedito - 23/02/2007 :  11:35:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Beh non penso che il voler esser seppelliti a pancia in sotto possa esser una richiesta punibile penalmente, il problema interverrebbe se decidessi di essere cremato, che dici AntonioDL
ciao a tutti e su con la vita !



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 8   Spedito - 23/02/2007 :  22:28:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Ehi, vogliamo rendere questo forum appetibile alla Famiglia Addams?

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
PAPEROGA2005

Membro iniziale

genie2

PAPEROGA2005 is offline

 


 9   Spedito - 24/02/2007 :  21:40:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send PAPEROGA2005 a Private Message  Aggiungi PAPEROGA2005 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Anto' sei depresso? Esponimi i tuoi problemi che se posso ti aiuto!
Guarda che la famiglia Addams a parte le facce un tantino discutibili,
han dentro loro tanta vivacita' spirituale e non !
Un saluto a tutti i partecipanti a questo interessante e divertente forum.



 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 18/02/2007  ~  UltimaVisita: 25/02/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 10   Spedito - 26/02/2007 :  19:31:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Tutto molto veloce!
Ma io scherzavo! Solo che parlare di sepoltura e cremazioni qui.... già molti hanno giustamente fifa per l'intervento...

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07